Personaggi

564 15 6
                                    

PERSONAGGI DELLA SERIE
Nina Martin: Nina dopo aver lasciato Casa Anubis torna e scopre che i Sibuna sono stati convolti in altri due misteri.
Insieme a lei c'è Harry, il suo nuovo ragazzo.
Nina scoprirà di avere una "gemella" con la quale dovrà condividere il titolo di prescelta, la ragazza è Joy.

Fabian Rutter: Fabian torna dalle vacanze estive insieme a Mara.
Quando scopre che Nina ha un nuovo ragazzo si sente molto giù di morale ma nonostante ciò è felice del ritorno della sua migliore amica.
Inoltre ci sarà una nuova ragazza che lo manderà in confusione: Ginevra.
Fabian sceglierà Mara o Ginevra?
Oltre ai problemi amorosi Fabian scopre di poter individuare il pericolo e questo sarà un grande aiuto per i Sibuna, anche se spesso a causa di questo si caccerà nei guai.

Patricia Williamson: Patricia è fidanzata con Eddie e insieme a lui contribuisce nel formare la cosidetta coppia dei "peddie".
Patricia nel corso della storia riuscirà insieme a Fabian ad intercettare il pericolo.
A mettersi in mezzo ai Peddie arriverà Denny un ragazzo strambo molto misterioso che diventerà un pericolo non solo per i Peddie ma anche per i Sibuna.

Amber Millington: Amber torna a casa Anubis dalla scuola di moda e qui ci saranno brutte sorprese per lei.
Per prima cosa scoprirà che Alfie e Willow stanno insieme, secondo dovrà passare la maggior parte del tempo con una delle tre nuove arrivate che purtroppo Amber non riesce ad apprezzare.
Si rimetterà con Mick

Mick Campbell: Mick torna dall'Australia per terminare gli studi nella nuova università vicino a Casa Anubis.
Anche lui parteciperà ad alcune azioni dei Sibuna ma nonostante ciò non ne farà veramente parte.
Si rimetterà con Amber.

Mara Jaffray:Mara e Fabian contribuiscono nel formare la coppia "mabian".
Ma ad intromettersi sarà l'arrivo di Ginevra Waston che metterà in imbilico i Mabian.
Inoltre Mara scopre di poter creare terremoti e viene trasformata in un vampiro.
Oltre ai terremoti può anche crare fiori e piante ed utilizzarli per scopi offensivi.
Sarà un membro fisso sia dei Sibuna sia della Sorellanza.

Jerome Clark: Jerome insieme a Joy forma la coppia "Jeroy"
Anche Jerome, come Mick, aiuterà i Sibuna ma non ne farà parte. Insieme alla nuova arrivata, Gilly Waston, scriverà il copione per la recita.

Alfredo "Alfie" Lewis: Alfie insieme a Willow forma la coppia "Walfie". Alfie è subito felice del ritorno di Amber. Rischierà di perdere la vista due volte e questo causerà il suo quasi esilio dai Sibuna.

Joy Mercer: Joy sarà una partecipante fissa e attiva sia dei Sibuna che della Sorellanza.
Sarà gelosa di Gilly Waston a causa della sua forte amicizia con Jerome. Scoprirà di poter sollevare le persone e di poter creare il vento. Come Mara verrà trasformata in un vampiro.
Inoltre sarà la "gemella" di Nina e dovrà condividere con quest'ultima il titolo di prescelta.

Eddison "Eddie" Sweet/Miller:Eddie scopre di essere di nuovo l'osiriano e di poter prevedere non solo il futuro ma anche quello che sta succedendo lontano da lui. Lascia i Sibuna quando Patricia sarà costretta a partire ma ritorna dopo che la ragazza lo assicura che tornerà.

Kara Tatiana "KT" Rush: KT è innamorata di Eddie ma a farle dimenticare il ragazzo sarà l'arrivo di George Pollow.
KT a metà storia dovrà partire con Patricia per l'Egitto a causa della morte del suo bisnonno, ma ritorneranno verso la fine, mantenendo rapporti con i Sibuna e gli altri residenti della casa. Scoprirà di essere la protettrice di Joy e la sua partenza sarà un problema...
È la migliore amica di Gilly e Piper,la sorella di Patricia.

Willow Jenks:Willow sarà una partecipante abbastanza fissa dei Sibuna e della Sorellanza.
Diventerà la migliore amica di Ginevra Waston e creerà i costumi per la recita. In un 'episodio' verrà colpita è diventerà la segreta ladra della Casa.

Piper Williamson:Piper è la sorella gemella di Patricia (come voi già sapete) e si fidanzerà con Simon Jels.
Farà parte dei Sibuna a metà storia sostituendo Patricia e ci rimarrà anche dopo il ritorno della sorella. Scriverà varie canzoni dedicate ai Peddie e a Simon. Sarà la migliore amica di KT e di Gilly.

PERSONAGGI INVENTATI DA ME:
Ginevra Waston/Smith: Ginevra, chiamata da Denny Gin Gin è un vampiro. Inizialmente sarà la nemica dei Sibuna ma successivamente,in seguito all'arrivo di Denny, ne farà parte.
Ha una cotta per Fabian e diventerà la migliore amica di Willow, nonostante le due abbiano caratteri diversi. Nonostante non voglia ammetterlo stima Patricia e insieme a Piper scrive e canta canzoni sui Peddie. È la sorella gemella di Gilly.
Sarà lei a trasformare Mara e Joy in due vampiri. Ama l'acqua e racconta di un segreto che si è avverato col passare del tempo: può fare qualsiasi cosa con l'acqua, ad esempio muoverla o ghiacciarla.

Gilly Waston: Gilly è la sorella gemella di Ginevra ma hanno caratteri diversi. Sarà la migliore amica di KT e Piper.
Ammira il coraggio di Patricia ma all'inizio ha paura di lei perché le ricorda sua sorella Ginevra.
Inizialmente è una componente dei Sibuna e fa di tutto per fermare la sorella ma quando Ginevra entrerà nei Sibuna lei decide di abbandonare il gruppo e si dedica al copione per la recita insieme a Jerome,della quale inzialmente è innamorata.
Alla fine si fidanzerà con Logan Zeno,il figlio segreto di Rufus Zeno.

George Pollow:George è un ragazzo timido ma altruista. È molto intelligente e nei quiz scolastici batte l'avversario e riesce a far vincere Casa Anubis.
Ha una cotta per KT e le rivela i suoi sentimenti quando la ragazza partirà per l'Egitto. È il migliore amico di Simon, che ammira, ma in seguito farà amicizia con tutti i residenti della casa. Aiuterà i Sibuna nella risoluzione di alcuni indovinelli.

Simon Jels: Simon è un ragazzo vanitoso ed egocentrico. Pensa solo a se stesso e questa è una delle ragioni per cui le ragazze che ha avuto lo hanno sempre mollato. Inizialmente odia Eddie perché capisce di amare Patricia ma dopo l'arrivo di Denny comincia a passare più tempo con Piper, della quale si innamorerà ricambiato e cambierà per lei. Verso la fine aiuterà i Sibuna a sconfiggere Denny.

Logan Zeno:Logan è il figlio segreto di Rufus Zeno. È un ragazzo carino e inizialmente fa fatica a socializzare dato che ha vissuto per 19 anni in una tomba isolato. Sarà un membro molto importante dei Sibuna. Ha paura di Denny e a volte viene obbligato da quest'ultimo ad aiutarlo nei suoi piani malvagi. Diventerà un grande amico di Mick. Si fidanzerà con Gilly.

Daniel "Denny" Rayl: Denny è un vampiro e diventa un nemico dei Sibuna. Arriva verso la metà della storia. Ha una cotta per Patricia anche se sa di essere molto legato a Ginevra, che conosce fin dall'infanzia. È un vampiro. Si fidanzerà con Suzie Caram, che usa soltanto per ottenere l'immortalità. Alla fine viene sconfitto dai Sibuna e si metterà con Ginevra dopo vari chiarimenti fra i due.

Suzie Caram:Suzie è la cugina di Fabian,una bella ragazza che fa la modella. Molto spesso avrà dei litigi con Amber che non sopporta. Arriva a metà storia ma parte dopo aver scoperto che Denny la usava per i suoi scopi malefici lascia casa Anubis ma parlerà in videochiamate con Fabian.

Spazio me:
Allora eccomi con la nuova storia.
Al posto di fare la solita trama riassuntiva ho deciso di descrivervi i personaggi. Ovviamente la storia è ambientata dopo il film perciò i nostri cari amici ora sono all'università. Siete pronti a seguire le avventure dei Sibuna?
Continuo a sei stelline e sei commenti.

Naty_books

♥House Of Anubis 4♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora