P.o.v Nina
Che bello non vedo l'ora di ritornare a Casa Anubis.
Eddie mi ha raccontato quello che è successo negli ultimi due anni e devo ammettere che sono fiera si tutti loro. La notizia che più mi ha sconvolta è quella che Fabian e Mara stanno insieme. Però in fondo è giusto io me ne sono andata e mi sembra corretto che Fabian abbia continuato la sua vita.
Ora sono nel taxi con Harry, il mio nuovo ragazzo che ha deciso di venire con me.
Non vedo l'ora di incontrare tutti!
Harry:"Quindi...Casa Anubis potrebbe spaventarmi?"
Io:"Ehm...forse"
Non ho raccontato niente dei Sibuna ad Harry, devo prima sapere se mi posso fidare di lui e se gli altri sono d'accordo.
Taxista:"Siamo arrivati"
Io e Alex scendiamo.
Wow!
Casa Anubis è ancora più grande di come me la ricordavo!
Io:"Dai entriamo!"
Entriamo nell'atrio e...
Amber:"Nina!!!"
Amber mi corre incontro e mi abbraccia.
Io:"Amber! Mi sei mancata un sacco!"
Lei guarda dietro di me.
Io:"Ehm...lui è Harry...il mio fidanzato"
Harry:"Piacere di conoscerti...io sono Harry"
Amber:"Io invece sono Amber...la migliore amica di Nina"
Patricia:"Amber? Nina? Siete proprio voi?"
Io:"Ehi Patricia! Che bello rivederti! Sai ho un sacco di cose da raccontar..."
Trudy:"Nina! Amber! Sono felice che voi due siate qui! Tra poco arriverà il nuovo custode...Max mi pare insieme ai ragazzi nuovi"
Eh già...Victor se n'è andato...
Fabian:"Nina!"
Appena vedo Fabian sorrido e lo abbraccio.
Mara:"Ehm-Ehm..."
Io:"Mara...ehm...ciao"
Lei mi sorride e mi abbraccia.
Mara:"Sono felice che tu sia tornata Nina...e sono felice anche che sia tornata Amber."
Patricia:"Ehm...scusa Nina...ma lui chi è?"
Vedo che indica Harry.
Harry:"Piacere io sono Harry...il fidanzato di Nina."P.o.v Fabian
Ho sentito bene?
Quello li è il fidanzato di Nina?
Bhe devo ammettere che sono abbastanza...non so...triste?
Eddie:"Ehi qui c'è una festa senza di me?"
Nina:"Eddie!"
Eddie:"Nina!"
Patricia:"Ehi saluti lei ma non saluti me?"
Eddie:"Scusami Yacker!"
E si baciano.
Max:"Buongiorno io sono Max il nuovo custode. Venite pure in giardino che ci sistemiamo...eh..oh Trudy venga anche lei"
Trudy:"Ma certo!"In giardino...
Max:"Allora residenti di Casa Anubis io come già sapete sono Max il nuovo custode. Adesso vi chiamerò uno a uno per assegnarvi le stanze e anche per conoscervi...vediamo...Nina Martin, Amber Millington e Patricia Willianson."
Le tre ragazze vanno a recuperare la chiave e si sistemano vicino a Trudy.
La stessa cosa accade con le ragazze successive e quelle nuove.
Max:"Joy Mercer, Mara Jaffrey e Kara Tatiana Rush...Willow Jenks,Gilly Waston e Ginevra Smith. I ragazzi...Fabian Rutter, Mick Campbell e Jerome Clarke!"
Cosa?
Non so perché ma mi sembra un po strano...
Appena passo davanti alle due ragazze nuove avverto un brivido che mi attraversa tutto il corpo. Non ci faccio caso e vado vicino ai miei due nuovi compagni di stanza.
Max:"Alfredo Lewis,Eddison Sweet e Harry Stone...infine George Pollow e Simon Jels."
Finito tutto andiamo dentro la Casa.
Eddie:"Wow che cambiamento! Sembra un albergo a cinque stelle!"
Una delle due ragazze nuove, credo Ginevra, si mette a ridere.
Come se quello che ha detto Eddie faccia ridere sul serio.
Ginevra mi passa accanto e rivivo l'esperienza di prima...un altro brivido.P.o.v Patricia
Sto cercando la mia stanza quando sento qualcuno ridere.
Vado nell'atrio e vedo Fabian e Eddie.
Me ne ritorno indietro quando...
Amber:"L'ho trovata! Wow è fantastica! Nina Patricia venite a vedere!"
Io e Nina la raggiungiamo e...non ci credo...questo è di sicuro uno scherzo.
Questa stanza sarà più o meno grossa come il mio salotto e la mia camera da letto messi insieme.
Amber aveva ragione è fantastica!
Dopo aver sistemato le valigie vado a cercare Eddie nella sua stanza.
Appena arrivo però...
Io:"E tu cosa cavolo ci fai qui?"
Ginevra salta dallo spavento.
Stava rovistando nella valigia di Eddie, che ovviamente non aveva nemmeno toccato.
Ginevra:"Ehm...niente...è solo che questa valigia assomiglia alla mia...e non mi sembrava adatta per un ragazzo così...niente...ho guardato se era veramente di Eddie..."
Io la guardo poco convinta.
Lei si allontana subito dalla valigia del mio Weasel e, dopo avermi rivolto un sorriso a 32 denti se ne va.
Proprio quando mi passa accanto sento un brivido fortissimo...fa quasi male.
Eddie:"Patricia! Ehi...perché hai aperto la mia valigia?"
Io:"Eddie ti devo dire una cosa importante"P.o.v Eddie
Patricia mi racconta tutto.
Io:"Ho capito...ma...che c'entra il brivido? La finestra è aperta"
Le faccio notare indicando la finestra spalancata.
Patricia:"Non lo so Eddie...non è meglio dirlo agli altri?"
Io annuisco.In giardino...di nuovo...
Fabian:"Non ci posso credere! Anche io ho avuto quel brivido due volte!"
Nina:"Ragazzi secondo me dobbiamo tenerla d'occhio...eppure...sembra solo... una bambina..."
Amber:"Nina ha ragione...Sibuna?"
Tutti:"Sibuna!"Spazio me:
Allora non ho ricevuto tutti i commenti che ho richiesto ma non importa ho voluto comunque scrivere questo capitolo...allora mancano quattro personaggi che ci raggiungeranno in seguito...allora che dire?
Sibuna!Naty_books
STAI LEGGENDO
♥House Of Anubis 4♥
FanfictionAllora sono tornata con una nuova storia di House of Anubis. Dato che l'altra non mi piaceva ho deciso di rifare tutto da capo ma ci saranno gli stessi personaggi delle vecchie storie. Allora che dire? Sibuna!