Prologo

160 8 2
                                    

Ciao a tutti,mi chiamo Martina mascolo ho 17 anni e mezzo...sono alta quanto basta,(ne troppo alta ne troppo bassa) sono magra,ho gli occhi sul marrone-verde e i capelli castano chiaro con verso le punte un biondo scuro naturale,ho un fratello di nome Benjamin e non ho amici....
Sono timida e dolce con chi se lo merita ma al primo impatto posso sembrare fredda.....anche se non voglio farlo vedere sono debole....e molto emotiva....ormai è da 4 anni che non ho più il mio vero sorriso.....alcune volte sorrido falsamente solo quando c'è benji perché lui è l'unico che mi è stato vicino da quando i nostri genitori si sono separati,solo che per legge del giudice io dovevo stare con nostro padre e lui con nostra madre....e ci sentivamo solo tramite messaggi o video chiamate,quegli 8 anni che sono stata con mio padre sono stati un inferno.....
Lui usciva il pomeriggio e ritornava a casa la sera tardi ubriaco...e mi picchiava dicendo che era solo colpa mia se lui e mamma di erano lasciati....poi...iniziava a far venire a casa alcuni dei suoi amici....e bevevano....ogni sera dovevo stare li con loro perché sennò....lui mi avrebbe picchiata...
All'età di 13 anni mi lasciò a casa da sola con un suo amico....era ubriaco....e mi violentò....così io iniziai a tagliarmi....prima pochi graffi fatti con le unghie o con cose appuntite,poi iniziai con la lametta fino a riempirmi le braccia.....
Poi appena compiuti i 16 anni mio padre mi disse:"ora ci vuole un bel regalino....😏" e così mi prese con forza e mi violentò...ed io mi ripetevo a mente:"ma non bastava già il suo amico ora anche lui!,perché a me!?perché?!" piangevo e mi tagliavo....
Poi finalmente benji un giorno mi venne a prendere a casa e mi portò via da quell'inferno...ora vivo con lui a Modena lontano dai miei genitori e lontano da tutto ciò che mi ha fatto stare male,benji è un fratello fantastico, c'è sempre quando hai bisogno,ed io gli voglio un mondo di bene
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero vi piaccia la mia storia ditemi se volete che continuo oppure elimino la storia
La descrizione della protagonista diciamo che si avvicina molto a me e anche il suo carattere....ed anche il fatto che era autolesionista
Un bacio😘
~faby~

Ti Amo❤ {Benji e Fede}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora