Mi svegliai trovandomi abbracciata a Dylan, lo spostai e scesi di sotto e proprio mentre stavo scendendo sentì suonare il campanello, così andai ad aprire. Davanti mi ritrovai la troia di oggi.
Lei <ancora tu?! Ma cosa ci fai a casa del mio ragazzo?!> disse lei cercando di entrare ma io le diedi uno spintone così da farla cadere all'indietro, e poi una volta caduta le diedi un pugno in pancia, lei si alzò da terra arrancando verso di me e alzando la mano chiusa in un pugno, avendo i riflessi pronti le presi il polso in una mano, lo strinzi e glielo portai dietro la schiena stringendogli anche il braccio, e lei cominciò ad urlare e in quel momento scese Dylan che mi prese per le spalle facendomi cadere all'indietro con una storta alla caviglia, e lui andò da lei.
Dylan <tutto bene amore?>
Troia <no mi stava aggredendo> disse cominciando a piangere.
Io <sei solo una troia bugiarda>
Dylan <stai zitta e vattene> disse e io ci rimasi così male che per qualche secondo non riuscì ne a parlare ne a muovermi. Anche se dolorante mi alzai e andai in camera mia sbattendo la porta cominciando anche a dare calci e pugni al muro ammaccandolo, poi andai nel bagno che fortunatamente avevo in camera e presi una lametta cominciai a fare dei segni sulle braccia cominciando anche a piangere, fino a quando non mi ritrovai Dylan davanti con la faccia scioccata. Cercò di avvecinarsi ma io mi alzai e gli diedi una pizza abbastanza forte in faccia, pero mi prese le braccia e io feci una smorfia di dolore così tolse subito le mani cercai di camminare ma mi scordai che mi faceva male la caviglia così stavo per cadere ma Dylan mi prese al volo.
Dylan <perchè lo fai?> disse quasi in un sussurro.
Io <perchè ci sono persone come te che mi fanno del male> dissi con la rabbia
Lui <scusa mi dispiace sorellina> disse con tono triste. Non lo conoscevo da tanto ma riuscivo a capire che diceva sinceramente.
Io abbassai lo sguardo, ma lui mi prese il mento tra l'indice e il medio sussurrandomi a pochi millimetri dalle labbra -devo ammettere che ho voglia di baciarlo perchè ha delle labbra bellissime- <ti prego perdonami, ricomimciamo da capo, ti prego ti prego. Sono stato un coglione>
Io <meno male che te ne accorgi>
Lui <dai solo questa volta>
Io <solo questa volta perc..> mi zittì con le sue labbra sulle mie, devo dire che ha delle labbra morbidissime, ma il sapore è semplicemente il paradiso, ci staccammo entrambi con il fiatone.
Lui <hai delle labbra stupende, e poi il loro sapore è qualcosa di indimenticabile> disse con voce roca. Mi prese in braccio e mi portò sul letto.
Lui <perchè lo fai?> disse indicando il mio braccio sanguinante ...
........................................................Spero vi piaccia questo capitolo 😘 fatemi sapere vi prego❤❤❤
STAI LEGGENDO
Il Mio Fratellastro❤
Romancedisse dylan con un ghigno sul viso dissi io con superiorità dissi e feci per andarmene ma sentì una stretta al polso e mi girai e vidi lui che mi guardava e disse disse e mi baciò