Io, Lucy e Matt rimaniamo in camera mia a parlare con Lucy dei suoi poteri e di tutte le cose soprannaturali che esistono. Insieme a noi c'è anche mio fratello, stiamo facendo merenda e siamo seduti sul pavimento su dei cuscini messi in cerchio.
<<Quindi voi Lupi mannari quali poteri avete oltre alla velocita e alla forza?>> chiede Lucy bevendo un po' di succo di frutta <<Noi lupi sappiamo anche se una persona mente, e riusciamo a sentire l'odore dello stato d'animo...>> <<Fico!>> diciamo io e Lucy in coro, Matt e Michael ridono <<E oltre a questo noi lupi possiamo prendere un po' del dolore delle persone che stanno male.>> conclude in fine Matt lasciando Lucy con la bocca aperta. Io guardo Lucy ridendo<<Sta attenta che entrano le mosche Lu!>> Lucy mi guarda ridendo come Michael e Matt. <<Tu sei Alpha, Beta oppure Omega?>> chiede poi Lucy mangiando un biscotto <<Sono un'Alpha...Mirko e Rose invece sono i miei veri Beta e Maxi e un beta>> dice Matt <<Veramente fico!>> dice Lucy scatenando una risata generale.
Dopo cinque minuti Matt e Lucy si alzano e dicono di dover andare a casa. <<Beh no aspettate! Potete rimanere da noi per cena e dormire da noi. Così possiamo parlare un altro po'!>> dico io ai due ragazzi. Mio fratello mi guarda storto e riceve un'occhiataccia da Matt.
<<Per me va bene!>>dice Michael una volta guardato Matt. A me e Lucy scappa una piccola risata e i ragazzi ci guardano male per poi scoppiare o ridere. <<Ok ragazzi andiamo di sotto prima che vi trasformi in mosche!>>dico ridendo. I ragazzi vanno avanti e io e Lucy stiamo dietro sto scendendo le scale quando Lucy mi ferma per un polso. Mi giro e la guardo negli occhi, ha lo sguardo perso nel nulla e continua a stingere sempre di più il mio polso. <<Lucy...che hai?>> chiedo preoccupata, lei ha sempre lo sguardo perso nel vuoto <<Sta tornando...tornerà e niente sarà come prima!>> dice Lucy. Ook previsione a dir poco raccapricciante. Guardo Lucy che ha ancora lo sguardo perso nel vuoto e le chiedo <<Lucy...chi tornerà? Spiegati!>> lei porta lo sguardo su di me ed è come terrorizzata <<Lui!...tornerà...!>> dice con la voce tremante, Matt prende la mano di Lucy e la toglie dal mio polso. <<Che succede?>> chiede Matt guardando male Lucy...che carino si comporta da fidanzato geloso! <<Lucy...>> sto per raccontare tutto però guardo negli occhi Lucy che mi supplica con lo sguardo di non dire niente <<Lucy...non si è sentita bene. Ha avuto un capogiro e si è poggiata a me per non cadere!>> dico guardando Matt e mio fratello che ci ha raggiunti. Il mio ragazzo mi guarda serio e quasi arrabbiato <<Il tuo cuore sta battendo forte!>> "o Dio lui riesce a sentire se mento bene!" <<Mi sono spaventata...non è da lei sentirsi male. Lucy vieni ti preparo qualcosa mentre i ragazzi ordinano la pizza!>> dico a Matt per poi rivolgere le ultime parole a Lucy. I ragazzi ordinano la pizza mentre io e Lucy siamo in cucina. Sono sicura che Matt origlierà tutta la conversazione ma non c'è ne bisogno dopo gli racconterò tutto. <<Lucy...tutto bene? Chi è che tornerà?>> chiedo poggiando la mia mano sulla sua spalla la mia amica mi guarda impaurita <<Credo di si...Daisy ho sentito delle voci...mi dicevano che sarebbe tornato!>> dice Lucy terrorizzata <<Chi è che tornerà Lucy...ti hanno detto qualcosa?>> lei annuisce e mi guarda negli occhi <<Mi hanno detto che domani mattina devo andare nel bosco...e lì che lo incontrerò!>> <<E' un lui? E' un ragazzo...Lucy, non ti hanno detto nient'altro?>> chiedo. Lucy mette la testa tra le mani e si tira leggermente i capelli. In lei c'è qualcosa che è cambiato sento molta forza da parte sua, ma non riesco a capire il perché. Chissà se Matt lo ha capito.
YOU ARE READING
La vita dopo la morte
VampireDaisy è una ragazza solare e molto impulsiva. Vive in una piccola cittadina poco conosciuta di New York con suo fratello maggiore Michael. Daisy e suo fratello vanno molto d'accordo sin da quando erano piccoli. Nella sua scuola è molto popolare, cos...