6.realizzare..

490 24 3
                                    

Non aveva sentito la sveglia quella mattina, quindi si trovava ancora sotto il lenzuolo ignara del fatto che un biondo non proprio a caso, tipo...non so...il suo idolo..la stesse osservando ammirato.
Nemmeno lui si rendeva conto del perché quella fan che poteva sembrare come altre mille, l'avesse lasciato interdetto.
Insomma,lui era Ross Lynch! Con uno schiocco di dita avrebbe potuto avere chiunque, ma lui si era incaponito a voler conoscere lei..chissà perché.
Era sicuro al 100% che i genitori di lei fossero usciti, quindi decise di andare verso la cucina.Essendo una casa decisamente più piccola della sua, non ci mise nulla ad individuare il locale, iniziò a tirare fuori i biscotti e i cereali,sorridendo quando notò un barattolo di Nutella con un teschio disegnato sopra con su scritte probabili minacce di morte in italiano..

In camera intanto,lei si stiró e aprì lentamente gli occhi.
Sorrise al ricordo di quel magnifico sogno di cui Ross era protagonista: lui che la trovava, lui che la stringeva a se e lui che aveva dormito nel letto con lei.
Era stato così vivido che quasi pensò fosse reale, ridendo di sé stessa si alzò e camminò verso la cucina.
Saltó in aria e lanciò un urlo spaventato quando trovò una figura ai fornelli.
Quando lui si girò, lacrime di gioia scesero sulle guance di lei.
Ross le si fece vicino sorridendo e l'avvolse tra le sue braccia.
-buongiorno-
-era tutto vero,è vero!-
-ovvio che si, sono qui con te!-
Le alzò il viso con due dita e con l'altra mano le scostó una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-posso baciarti?Come si dice 'kiss' in italiano?-
-bacio-
-ok, voglio darti un bacio-
Annuì con vigore continuando a guardare gli occhi del cantante che le si stava avvicinando.
Quando poggió le labbra sulle sue, lei sentì il cuore tremare violentemente nella cassa toracica e le gambe le cedettero, tanto che Ross dovette sorreggerla dai fianchi.
Fu un bacio dolce e senza pretese, senza aspettative e senza lussuria, solo labbra che danzavano insieme e cuori che battevano all'unisono: quello di Ross mosso dalle strane sensazioni che provava per quella sua fan e quello di lei mosso dall'amore assoluto e dalla devozione per il suo idolo che ora era davanti a lei come un semplice ventenne che la stava baciando.

Just a fan♡ [Ross Lynch]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora