lacrima di notte
le case delle vittime collegate tra di loro formavano un pentacolo,però non era completo,mancava un punto,tracciai quel punto immaginario ed ecco che avevo di fronte a me un simbolo satanico.non sapevo cosa trovare dove avevo tracciato l'ultimo punto,così decisi di andare sul luogo.
mi trovavo in una zona in periferia,non vi erano case,persone o animali,era semplicemente deserto,c'era un silenzio quasi assordante,minaccioso che metteva terrore negli animi umani,sembrava che improvvisamente si fosse fermato il tempo,camminai per oltre 50 metri in mezzo al niente,quando ecco che mi ritrovai di fronte la solita nebbia,mi addentrai all'interno,sempre più in profondità fino a che non inciampai in qualcosa,presi una torcia e la puntai ai miei piedi...---- - -AHHHHHHHHHHHHH, urlai automaticamente,quasi meccanicamente,ai miei piedi avevo il corpo morto di una ragazza.ritornai in dipartimento per segnalare la morte della ragazza.Cosa accomuna tutte le vittime?inizia a ragionare:
1 età (tutte le vittime erano molto giovani)
2 sesso (tutte le vittime erano donne)
3 luogo (silent street)
4 morte ( erano morte tutte nello stesso modo)
5 case (le case collegate tra di loro formavano un pentacolo,coincidenza o qualcosa di più?).
erano molti indizi eppure non riuscivo a trovare un filo logico,un collegamento tra tutte queste informazioni. Stanco per la giornata di lavoro ritornai a casa mia.
CASA DOLCE CASA.
-wishhhh wishhh wishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ràààà-
-chi chi... chi è,c'è qualcuno...???-
mi rispose solo il silenzio. Dopo pochi secondi sentii un fruscio all'orecchio ,guardai per terra e scoprii che c'era un coltello, qualcuno mi aveva lanciato un coltello. Non riuscivo a sentire più niente, nemmeno il battito del mio cuore,sentivo solo la paura e il terrore invadere il mio corpo.Le mie gambe si mossero da sole e mi portarono in cantina.
-Perchè sono andato in cantina ??-
Mi sono messo in trappola da solo,non è l'ideale quando hai uno psicopatico in casa che cerca di ucciderti intrappolarti dentro la cantina considerando che l'unico modo di uscire di casa indenne era la porta di ingresso che si trova oltre 60 metri da qui.Sentii il mio assalitore avvicinarsi,lo sentivo in cima alle scale,iniziò a scendere lentamente,ad ogni suo passo le scale scricchiolavano,quei minuti mi sembravano un'eternità,sembravano non passare mai,ero tentato di sbirciare fuori dal mio nascondiglio per vedere chi fosse la figura misteriosa però la paura non me lo permise,così mi abbassai ancora di più,nascosto dietro le botti di vino.la figura si avvicinava,ogni passo riecheggiava nella stanza.
-dove ssssssssssssssseiiiiii ?ti troveròòòòòòòòò-
vennè verso di me a grande velocità,ad un tratto sentii il suo respiro caldo sopra la mia testa.ormai è finita,non posso fare nient'altro che morire,Derrick aveva ragione,dovevo lasciare perdere questo caso,dovevo pensare alla mia famiglia,godermi la vita.la creatura saltò,mi sorpassò,non mi aveva visto era andata oltre.
Avevo due scelte davanti a me,tutte e due includevano il rischio:
1 rimanere nascosto nel mio nascondiglio
2 correre e cercare di fuggire da casa mia.
Riflettei per pochi attimi fino a che non decisi di rischiare e fuggire via,la creatura si accorse di me e iniziò ad inseguirmi,per fortuna io ero più veloce e la seminai,mentre varcai la soglia di casa mi girai per un solo istante per vedere chi mi stesse inseguendo,in quei attimi riuscii a vedere una maschera nera e bianca e poi nient'altro.
Dopo molta strada riuscii ad arrivare nel dipartimento. Corsi senza fiato nella mia stanza,appena entrai mi arrivò un messaggio:
"guarda nel centro del pentacolo"
ancora questi strani messaggi.. il mistero si infittisce.
Chi era l'uomo con la maschera?
Cosa voleva da me ?
Era un uomo oppure una strana creatura?
Ha a che fare con gli strani omicidi?
Non ho ancora le risposte per queste domande.
riguardai il messaggio...Ma certo,dovevo andare nel centro esatto del pentacolo per scoprire qualcosa di più.Appena arrivai vidii.
*
Cosa scopre all'interno del pentacolo?
-una statua raffigurante la morte
-uno specchio
-una chiesa
commentate e votate se vi piace!
rega....due aggiornamenti in un giorno solo!
record!!!!
-Giorgia x
STAI LEGGENDO
I Don't Know...
HorrorStorie horror o creepypasta. Accetto tutte le storie che mi mandate per scriverle qui dentro per farle leggere alla gente. Giorgia x