La casa senza fine

3 0 0
                                    

La Casa Senza Fine era una casa infestata e teatro di sfida. La sfida prevedeva che chiunque fosse riuscito a superare le nove stanze, senza uscire prima della fine, avrebbe vinto 500 dollari. Un uomo provò ad attraversare la casa e incominciò a notare cose disturbanti che peggioravano man mano che continuava con l'esplorazione.

Per prima cosa vide in una stanza diverse ombre di oggetti, comprese alcune di oggetti che non erano effettivamente lì . Un'altra stanza era buia, completamente priva di qualsiasi suono e luce.

In un'altra stanza si aveva come la strana sensazione di andare addosso al corpo di un uomo. Egli aveva inoltre la percezione che centinaia di insetti strisciassero sulla pelle. Alla fine arrivò una ragazzina molto inquietante insieme ad un uomo che sembrava ferito e nudo. La figura aveva una grande testa ad ariete e la voce dell'entità sembrava minacciarlo dicendogli di non andare avanti.

Poi aprì una porta che sembrava condurre all'esterno così poté tornare a casa. Si scoprì, invece, che era la settima stanza in cui c'erano dei suoi genitori ricoperti di sangue. Subito dopo, nell'ultima stanza, trovò una porta dove all'interno c'era il corpo di un uomo identico a lui. Conducendolo, infine, all'ultima stanza caratterizzata da fuoco e distruzione.

Prese il suo premio dato che aveva attraversato tutte le stanze. Quanto tornò a casa, però, nella porta principale era stato inciso il numero 10 che lo avrebbe condotto alla stanza successiva.

*

Sono pazza....

-Giorgia x

I Don't Know...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora