11. 14/06 - Nel deserto

11 4 6
                                    

Ero in mezzo al deserto. Non chiedetemi e non chiedetevi perché, ma ero in mezzo al deserto.
Accanto a delle piante c'era un muretto (sempre nel deserto) e qua stava seduta una mia amica (quando l'ho raccontato al mio insegnante di pianoforte ha detto: <<Com'è piccolo il mondo, eh?>>). Cioè, io la tizia del sogno non la conosco nella vita reale, ma lì era mia amica. Avevamo entrambe le New Balance. (Io non le ho nemmeno nella vita reale). Mi ha chiesto dove le avevo comprate, ed io le ho detto che le avevo prese su internet, dove costavano meno: 60 euro invece di 82.
Ci siamo spostate e siamo andate vicino ad alcuni camioncini (sempre nel deserto. Ovviamente ci sono miriadi di piante, muretti e camioncini nel deserto).
Vicino a questi meravigliosi camioncini bianchi stavano la mamma della mia amica di vecchia data e il suo fratellino.
Ci siamo messi a giocare ad acchiapparella.
Ad un certo punto la mamma si è messa a rincorrermi non per gioco ma perché aveva fame e voleva mangiarmi (penso che questa sia la cosa più verosimile del mio sogno).
Mi aveva preso, quando fortunatamente mia nonna mi ha telefonato. Non capiva perché io stessi dormendo, dato che in quel preciso istante sarei dovuta essere a pianoforte.
(Avevo messo quattro sveglie e non ne ho sentita nemmeno una. Ero troppo impegnata a passeggiare e correre per il deserto)

Sognato da: ballerinafralestelle.

SoGnI dA pSiCoAnAlIsIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora