Io: sei tu PS?
PS: si avvicinati.

Mi avvicinai a quell' ombra che si trova all'angolo della mia stanza la raggiungo e quest'ultima si tolse la maschera.
La maschera non rivelò nessun volto, niente occhi, niente labbra, nessun tratto del suo viso.

PS: mia cara Martina, pensa a chi posso essere.

Il suo volto cambiò si tramutò nella mia amica Giulia, poi in quello di mia mamma, poi in quello di mio papà.
Ogni volta i tratti di quel volto cambiarono finchè si tolse la pelle.

Io: no nooo.

Ma prima che possa aver visto il volto, spalancai gli occhi e mi trovai nella mia stanza.

Ero tutta sudata e senza fiato. Quel sogno era così vero, ed ero sul punto di scoprire chi fosse PS, ma purtroppo mi svegliai prima di risolvere il caso.

Guardai l'ora sul telefono e notai che erano le 07:00, vado verso l' armadio e scelgo cosa indossare, opto per dei jeans strappati e una maglia nera con la scritta Hard Rock e poi sotto le mie amate all stars bianche.

Indossai il tutto e mi truccai con un po' di mascara e poi lasciai i miei capelli biondi sciolti. Avevo pensato di farmi le punte dei capelli rosa o forse un piercing all' ombelico. Poi ci penserò.

Una volta pronta scendo a fare colazione e li trovo mia madre intenta a preparare le creaps mentre mio padre legge un giornale, bevendo una tazza di caffè.

Io: buongiorno.
Mamma: buongiorno cara, ti ho preparato le creaps
Io: evviva!

Iniziai a mangiare le mie creaps con la nutella per poi bere il mio latte, presi la mia borse e uscii di casa, ma prima senti delle parole uscire dalla bocca di mio padre.

Papà: fatti valere.
Io: certo papà.

Uscii di casa e mi avviai verso la scuola, quando arrivai mi arrivò un messaggio.

PS: BENVENUTA ALL' ACCADEMIA DEL TERRORE.

IO: CHE BEL BENVENUTO.

PS: VEDO CHE SEI DISORIENTATA. T' INFORMO DI AVVIARTI VERSO LA TUA CLASSE.

IO: OKAY.

Mi avvio verso la mia classe che é quasi scoperta tranne per qualcuno che sta ripassando.
Vorrei tanto fare amicizia, ma non so da come cominciare.
Ma potrei chiedere a PS.

IO: DIMMI CHI EVITARE E CHI NO.

PS: EVITA QUELLE BIONDE OSSIGENATE.

PS (Perfetto Sconosciuto) COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora