~I nove ragazzi, usciti dal portale, iniziarono a conoscersi meglio, scambiandosi giudizi, segreti, strategie e anche....... qualche pettegolezzo (tra le ragazze). I maschi, anziosi di sapere quale specialità avesse ogni nuovo singolo compagno, iniziarono a scontrarsi tra loro, creando dei gruppi. Natsu, Naruto e Luffy VS Gray, Sasuke e Rononoa. Le ragazze invece se la presero comoda. Testarono i loro poteri senza combattere.~
Sakura:"Allora ragazze, io sono una ninja del villaggio della Foglia e ora vi darò un assaggio di quello che so fare!!!!! Ahhhhhhhhh Distruggerò quel masso gigantesco con un solo pugno....... ahhhhhhhhh......."CRASH"!!!!."
Lucy:"WOW!!! Sei mitica!!! E anche fortissima!!!!!."
Nami:"Gia, sono sbalordita!!."
Sakura:"E non è niente, ora vi farò conoscere una mia amica. VIENI TI PREGO REGINA DELLA LUMACHE KATSUYU!!!! Eccola sta arrivando!!!
Lucy:"Grande, sei fantastica!!!!."
Sakura:"E non solo, so curare ferite mortali sia mie che appartenenti al corpo dei miei amici o di altre persone. Bene Lucy facci vedere cosa sai fare!!!!."
Lucy:"Inizio col dire che sono una maga degli spiriti stellari........ Preparatevi alla cosa più sensazionale che abbiate mai visto!!!! PORTALE DELL'ACQUARIO, DELLA VERGINE, DEL LEONE APRITEVI!!! ACQUARIUS, VIRGO, LEO!!! Insieme, combattiamo fianco a fianco anche i nemici peggiori!!!."
Nami:"Queste sono costellazioni?!?!?! Cosa sanno fare?."
Lucy:"In realtà sarebbero spiriti stellari, amici che rappresentano le costellazioni a cui appartengono!!! Hanno grandissimi poteri e sono molto forti."
Lucy:"E ancora...... so usare varie magie, ad esempio quella della purificazione dalle particelle demoniache........ E la magia che trovo più potente e l'Urano Metria.Vi darò una dimostrazione!!!!!!....88 costellazioni venite a me!!!Urano metria!!!!!."
Nami e Sakura:"WOW!!! Sei troppo forte!!! Come ci riesci???."
Lucy:"Ho ereditato i poteri da mia madre,.... che ora non c'è più....
ma so che è sempre con me!!!!."Sakura:"Sì non dubitarne!!!."
Lucy:"Bene Nami adesso facci vedere quello che sai fare tu!!!!!."
Nami:"Bhé ragazze io sono bravissima nella lotta corpo a corpo!!! Peccato che non ci siano manichini!!!."
Lucy e Sakura:"Non ti preoccupare, noi ci fidiamo delle tue parole......... ma perché sei così giù?!?."
Nami:"Perché io non so fare cose strabilianti come le vostre, non valgo neanche la metà di voi e mi chiedo....... perché sono qui!!!."
Lucy:"Nami ascolta...... ogni persona è speciale nel suo proprio!!! Ognuno ha qualità che nessun altro può possedere...."
Sakura:"E tu..... cara amica hai qualcosa che solo poche persone hanno...... E questa cosa e l'umiltà."
Nami:"Grazie, già dal primo sguardo ho capito che eravate speciali voi due!!! Su forza diamocci un abbraccio!!!."
~Mentre le ragazze si abbracciavano e instauravano un legame affettivo molto forte, i ragazzi...... se le stavano dando di santa ragione!!!~
Naruto:"Bene ragazzi allora dopo questo piccolo incontro,....... comunque non siamo riusciti a vedere i veri poteri di ognuno!!! Bene allora proseguiremo singolarmente!!! Inizio io. Allora sono l'Hokage del mio villaggio, il villaggio della Foglia. Sono un ninja e ora vi darò un piccolo assaggio della mia forza!!!!... AHHHHHHHHH............. RASENGAN............... RASENSHURIKEN!!!."
STAI LEGGENDO
UN'AVVENTURA PARALLELA E UN'AMICIZIA INCONTROLLATA
FanfictionFairy Tail, Naruto, One Piece. Tre mondi diversi e distinti. Eroi forti, valorosi, che hanno in comune la forza di andare avanti e non mollare, Eroine che non mollano e sanno superare le difficoltà. Tre persononggi per ognuno dei mondi, si ritrovera...