L'AIUTO DEGLI AMICI

361 30 21
                                    

FAIRY TAIL
~Natsu stava per aprire la porta sospetta quando ad un certo punto Lucy ha dei ripensamenti su dafarsi.~

Lucy:"Aspetta Natsu, secondo te, stiamo facendo la cosa giusta? Ragioniamoci prima........ E se dietro quella porta ci fosse un cattivo come Zeref, che è quasi impossibile da sconfiggere? O se ci fosse una trappola e noi....... caput?!?!."

Gray:"Infatti Natsu, dovremmo pensare prima di agire. E se avesse ragione Lucy.......... come pensi di sconfiggere in tre un cattivo immortale, o di fermare una trappola che potrebbe polverizzarci?!."

Natsu:"Ragazzi, forse avete ragione ma, se vogliamo tornare indietro, dobbiamo tentare. Non possiate rimanere qui ad aspettare un ritorno che non di sicuro non ci verrà in contro a braccia aperte!!! E se nel caso NOI trovassimo un nemico molto forse, riusciremo a sconfiggerlo...... PERCHÉ NOI SIAMO DI FAIRY TAIL!!! Dobbiamo tornare a casa a tutti i costi! Di sicuro i nostri amici ci stanno cercando....."

Lucy:"Tu sai sempre come tirarci su il morale!!!! Sei il mio eroe......"SMACK"!."

Natsu:"Perché questo bacio improvviso sulla bocca?! Cosa ho fatto di così speciale!!!."

Lucy:"Tu se speciale."

Gray:"Forza piccioncini, apriamo questa porta e sfidano la sorte....!"

~I tre aprono la porta..... Subito un raggio di luce li smateriallizza in pura energia e li attira all'interno di essa. Pensano di tornare a casa ma non è così.~

NARUTO SHIPPUDEN
~Naruto stava per aprire la porta............ appoggiò la mano sulla maniglia e......... vide che la porta non si apriva! ~

Sakura:"Tanta paura e timore e questa stupida porta neanche su apre?!?! Spostatevi Hokage, voglio provarci io!!!."

Naruto:"Noooo Sakura fermati!!! Tu hai una forza pazzesca, in grado dispaccare una roccia gigantesca..... pensa a come ridurresti la nostra unica via di ritorno!!!."

Sasuke:"Infatti Sakura, spostati provo io con la mia spada. La inserito nella serratura ed è fatta."

......................................................................
Sasuke:"Ecco fatto ora dovrebbe aprirsi, ma tu non provarci Sakura!!!."

Naruto:"Grande si è aperta, sei un genio Sasuke. Mi stupisci sempre, ma ci sarei riuscito comunque senza il tuo aiuto."

Sasuke:"Sì come no. Ora..... forza apriamo questa porta e torniamocene tutti a casa!!!

Naruto:"Sì forza e.......................... COSAAAAAAAA È SCOMPARSAAAAA!!!!! Come diamine ha fatto?????."

Sasuke:"Dove mai potrebbe essere andata.............. Naruto guarda!!!! E nello specchio d'acqua!!! Dovremo aprirla e poi tuffarci tutte e tre insieme. Non vorrei che uno di noi restasse bloccato in questo posto sconosciuto e sperduto.

Sakura:"Ben detto........ tesoro. Ma sinceramente ho paura di lanciarmi."

Naruto:"Sakura, non devi avere paura, ci siamo noi con te e ci saremo sempre. Se tu non salterai con noi non lo farò neanche io perché non ti lascerò da sola qui!!!."

Sakura:"Oh Naruto....... tu sei un amico speciale, sai sempre usare le parole giuste per convincere le persone. Salteremo insieme!!!."

~I tre si avvicinano al piccolo lago, aprono la porta e..... d'un tratto, tre gradi mani mostruose, catturandoli, li trascinano all'interno della porta. I tre sperano di tornare a casa, ma non è quello che succederà........~

ONE PIECE
"Monkey D.Laffy,per la tensione,indietreggiò. Si allontanò di circa quattro-cinque metri e ordinò ai suoi due restanti amici di fare lo stesso. Subito i due seguirono il capitano,temendo che quello che si celasse dietro la porta misteriosa fosse pericoloso~

Nami:"Luffy e ora........ cosa hai intenzione di fare? Non vorrai farci mica avvicinare a quella trappola per pirati????."

Monkey D.Laffy:"Ragazzi...... ascoltatemi. Tutto quello che dobbiamo fare in questo momento è stare calmi e decidere cosa vogliamo fare con quella strana....... inquietante........ raccapricciante porta spuntata dal nulla!!!."

Roronoa Zoro:"Secondo me quello che dobbiamo fare è aprire la porta e affrontare ciò che verrà........ ne sono certo!!!."

Monkey D.Laffy:"Infatti, quello che ci accadrà non può fermarci se stiamo insieme!!!!

Nami:"Luffy, Rononoa io ho........ paura..... vorrei ritornare sulla nostra vecchia e cara barca, vorrei riabbracciare tutti i nostri amici, vorrei sorridere, piangere, urlare di rabbia o di gioia con loro. MI MANCANOOOOO!."

Monkey D.Laffy:"Nami....... non devi avere paura, se noi siamo insieme, siamo più forti, niente ci può dividere. Se stessi in pericolo...... io e Rononoa non esitaremmo di certo a salvarti anche a costo della vita!!!!

Roronoa Zoro:"Certo Nami noi saremo sempre qui.... con te e per te."

Nami:"Grazie ragazzi siete i migliori!!!!."

Monkey D.Laffy:"Bene, ora che siamo tutti uniti, apriamo quella porta e affrontiamo la come se fosse un pirata nemico che vuole rubati l'oro!."

Tutti e tre:"AAAAAAAAAAAAARRRRRRR,ALL'ARREMBAGGIO!!!!!."

~I tre aprono la porta e un vortice d'aria li cattura nel suo ventre, trascinandoli al suo interno, inghiottendoli completamente. I tre sperano di tornare a casa sani e salvi, ma il posto in cui andranno non sarà la loro casa........~

CONTINUA..........

UN'AVVENTURA PARALLELA E UN'AMICIZIA INCONTROLLATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora