Amore mio ti proteggeró sempre

48 1 0
                                    

Sono quí dimmi tutto aspetta intanto scusa non volevo baciarti e che sei così bella perdonami mucchino è qui ho visto che siamo uguali e che sei una dreamers oggi cioè ieri dovevi venire quí a Modena così ti ho portata io ma non ti ho rapita la tua migliore amica Maria è giù che si stava baciando con Fede il playboy come al solito ma tornando a noi ti è piaciuto il bacio ? Anzi prima come stai ??
Ale...
Bene ho solo un po' di mal di testa , anche se  mi sembra un sogno sai volevo dirtelo oggi quando sarei venuta oggi a casa tua a trovarti sempre se ti avrei trovata Bhe io TI AMO scusa dovevo farlo ho rinunciato a mettermi con tutti i miei amici per dirlo a te sei il primo di cui mi sono innamorata veramente Benji si avvicinó e mi baciò poi disse con questo siamo a due all'ora come bacio piccola , meravigliosamente cucciolo ma mi sembra ancora un sogno alle mie parole benji si stese su di me mi fissò e poi scese e cominció a farmi il solletico ha Hahahah Ben ora è un pó più reale e lui :" un po', scusa amore ci siamo baciati ti faccio il solletico è ancora non mi credi ?"
Ti amo ma dov' è la mia mogliettina?
Maria ? Si lei dov' è aprí la porta e disse limona con fede?? Dobbiamo separarli sono pericolosi specialmente quella specie di mucca playboyana di nome Federico Rossi ok dissimo ma prima benji si tolse la maglietta prese mucchino e si stese vicino a me ci coccolammo per un po' ma poi scesimo a separare quei due ....

Benjamin mascolo Alessia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora