~Parte 1~ 'Nuovo compagno.'

389 19 1
                                    

Sento uno strano rumore; un continuo suonare. Irritata da qual suono, apro leggermente gli occhi; incrociando quelli di mia madre, forse già in piedi da tempo, tutta sorridente.
Portava il suo pigiama con le maniche corte, banco con pantaloncini neri.

-"Buongiorno! Oggi è un grande giorno... per me."- disse guardandomi.

Non sapevo bene cosa volesse dire. Cercando di interagire con il mondo, guardai furi dalla finestra. Lì si vedeva un cielo senza nubi con un sole non tanto alto, nascosto solo in parte dai grandi condomini.

-"Come mai mi hai svegliata così presto?."- chiesi continuando a vedere il sole con gli occhi socchiusi per proteggerli.

-"Ti hanno fatto molto male tre mesi di vacanza. Oggi è il primo giorno si scuola signorina."- rispose mia madre alzando i suoi occhi marroni verso il soffitto.

Subito mi venne un grande blocco nel petto. Non capivo più cosa provavo. Non sapevo se essere triste, per via che le vacanze sono finite o di essere felice perché potrò rivedere i miei amici.
Pensando ai ragazzi, mi venne in mente quel ragazzo che mi diede molta felicità in quei pochi mesi.

Mi alzai con lui in testa e mi preparai per andare verso un nuovo anno in quella scuola.

*A SCUOLA*

Arrivo. Vedo le due mie amiche che parlano e schiamazzano. Sempre uguali, non sono per niente cambiate in questi ultimi mesi.
Sono sedute sulle scalinate, come tutta la nostra classe e, ogni tanto si mettono anche a parlare con gli altri.
Poco più in su, vedo i ragazzi: un Kendall che non smette mai di staccare i suoi occhi grigi da Alessia, sempre sorridente; mwntre nella sua destra si può notare un'eslemplare di Logan che non smette di stuzzicare Chiara, mentre guardo loro sento qualcuno.

-"BUUU!."- sentii dietro di me.

Mi girai e non potei che abbracciarlo. Era Carlos, il solito cucciolo.

-"Ma come?! Non ti ho spaventata???."- chiese con un po di stupore.

-"Sai che è difficile spaventarmi."- gli sorrisi.

-"Almeno ci provo. Dai andiamo dai ragazzi."- detto questo mise le mani dietro la mia schiena e mi spinse.

Arrivammo e subito la prima che si alzò per salutarmi, fu Chiara. Aveva una maglietta nera con jeans. I suoi capelli erano perfettamente intrecciati in una treccia che cadeva da un lato. Era semplicemente stupenda. È sempre stata brava a vestirsi.

-"Vogliamo un'abbraccio pure noi!."- dissero i ragazzi e si misero ad allungare le braccia intorno a noi.

In quel momento sentii molto affetto intorno a me. Ma sentii qualcos'altro: la campanella.
Tutti se ne accorsero e, prendendo i propri zaini, s'incamminarono verso l'entrata.

*IN CLASSE*

Arrivati in classe, Chiara e Alessia si sedettero con me, mentre i ragazzi erano da vanti a noi.
Appena mi sedetti, vidi un paio di occhi azzurri girovagare per la classe con timidezza. Appartenevano ad un ragazzo alto con capelli castani, che portava due piercing sotto il labbro.
Aveva una maglia bianca con sopra una giacca nera e un paio di jeans neri. Abbassai gli occhi e vidi due scarpe rosse, All Stars.
Camminando in disparte si sedette nell'ultima fila nel banco più vicino alla finestra.
Accorto che lo stavo guardando, incrociò i suoi occhi con i miei.
Intimidita spostai lo sguardo verso ad Alessia e a Chiara che continuavano a parlare con i ragazzi. Sembrava che non se ne fossero accorte di questo ragazzo.
Ogni tanto spostavo lo sguardo, per vedere cosa stava facendo; lo vedevo sempre che mi fissava, continuamente.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ragazze/i questo è il nuovo capitolo del sequel di "A Scuola Con Loro || Big Time Rush ❤", spero che vi sia piaciuto, e ditemi se volete che continui o che lascio stare :)
Detto questo vi saluto!👋
Bye 😘

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Insieme A Loro || BigTimeRush_BenjiEFedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora