~Parte 4~ 'Federico.'

203 13 11
                                    

Eccoli, sono da vanti a noi.
All'inizio, rimasero fermi, con un Benji che guardava intorno, mentre l'altro guardava per terra. Poi, Benji punzicchiò all'altro per poi alzare un braccio verso la nostra direzione, iniziando a camminare.
Adesso vedevo un Ben sicuro di sé, ma il ragazzo ci guardava e alternativamente guardava i suoi piedi.
Prese un po di coraggio e dalla sua timida bocca uscì:

-"Ciao, io sono Federico, ma potete anche chiamarmi Fede..."-

Era un ragazzo della nostra età e forse un poco più piccolo; portava sulla testa un campo di grano giallo, spostato leggermente verso destra.
Più in basso portava due occhi color ghiaccio, abbinati ad un naso all'insù.
La bocca era carnosa e rosa.
Indossava una maglia a maniche azzurrina con sopra una velpa di color verde acqua, abbinati a dei jeans strappati sulle ginocchia, lasciandole nude, e delle vans nere.

-"Paicere, io sono Kendall, mi puoi chiamare Ken, se vuoi, loro sono Carlos o Los, Logan o Log, Chiara o Kika, Alessia e Giada."- disse un Ken sorridente mentre indicava uno ad uno.

Quando finì Kendall, quel ragazzo si era soffermato a guardare ciascuno con occhi persi, ma quando incrociò i miei occhi, sorrise.

-"Che ne dite di prendere un gelato?."- chiese un Los che si toccava la pancia.

-"Va bene."- disse Benji.

C'incamminammo, guardai la strada e vidi passare vari pullman, infatti eravamo nella strada più usata da essi.
Arrivati in gelateria, prendemmo il gelato, per poi fare due passi.

-"Ah... capisco."-sentii da un Fede interessato alla storia della vita di Carlos.

Non potevamo resistere dalle risate, perché lo stava prendendo scherzosamente in giro, fingendo di mostrare interesse alle parole uscenti di bocca dell'altro, mentre Los non se ne accorgeva.

-"Vabbè, adesso parla un po di te!."- insinuò -"visto che non ti conosciamo...-"

-"Beh... non ho molto da dire..."- rispose portando una mano dietro la nuca con fare timido.
Iniziò.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehi!
Sono ritornata dal mare, per questo non ho potuto aggiornare.
So che è corto... ma ho fatto un po a pezzi e adesso non ho molta ispirazione... :/

Insieme A Loro || BigTimeRush_BenjiEFedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora