Ero distesa sul letto di camera mia, non avevo compiti per il giorno successivo, quindi non sapevo cosa fare se non rilassarmi.
Mi guardai intorno, gli occhi dal soffitto passarono al quadro con me ritraenti i miei genitori. In tutti e tre si vedeva il sorriso di una famiglia felice. Adesso mio padre non c'era; a causa del lavoro.
Sentii un cigolio e automaticamente i miei occhi si spostarono verso la porta che prima era chiusa. Intravidi una figura femminile, con dei pinocchietti neri e maglietta nera, mentre si avvicinava al letto, capii che era mia madre.-"Com'è andata il primo giorno di scuola?."- chiese dopo essersi seduta vicino a me.
-"Bene, Carlos è il solito bambinone e... insomma non è cambiato nessuno, mi sembra normale."- risposi
-"Capisco, non ci sono stati nuovi compagni?."- rispose facendo spontare un sorriso.
-"Sì, uno per essere precisi."- mi venne subito in mente il volto di Ben.
-"Ah, e com'è, simpatico?."-
-"Non saprei cosa dirti visto che ha parlato con tutti tranne che con me..."-
-"Mh... ne sei sicura? Comunque, giù c'è Jett con i ragazzi."-
A quella frase mi alzai subito dal letto, intravedendo, nascosto dietro la porta, un Jett che stava origliando e che, con gli altri, scherzava. Non appena si girò, vedendomi,
sgranò gli occhi e poi, scomparì. Alzai gli occhi al cielo e, girandomi verso mamma dissi "okay, scendo." Per poi alzarmi in piedi.
Dopo che iniziai ad essere in piedi, mi avvicino alla porta per poi apritla, stranamente con c'era nessuno, ma erano tutti sotto con il fiatone. Non potevo far altro che sorridere.
Gli salutai con un cenno della mano, per poi andare in bagno e truccarmi con un semplice eyeliner. Presi dei jeans strappati e una maglietta nera, vans nere; in camera mia.
Scesi le scale.-"Embè?."- chiesi guardandoli uno ad uno.
Kendall aveva una camicia a quadri rossi e righe nere, con sotto una maglietta bianca, abbinata con dei jeans neri e superstar bianche.
Distolsi lo sguardo da lui e arrivò fino ad Logan, che aveva dei pantaloncini a righe verticali, sottili, di colore alternato tra il bianco e l'azzurro, maglietta bianca e giacchetta azzurra, con scarpe bianche e azzurre.-"Volevamo chiederti se volessi uscire con noi."- chiese un Jett sorridente.
Mi soffermai a guardarlo, non lo avevo visto da tre mesi, ed aveva tagliato i capelli, per essere precisi intendo i ricciolini. Nel collo portava una collana con una schedina, con scritto qualcosa, ma non riuscivo a leggerla.
La maglia, di colore grigio, scendeva fino ai pantaloni neri ed ai piedi portava delle vans grigie.-"Certo, con piacere."- mi limitai a dire.
Mentre mi stavo per voltare sentii la voce di Los.
-"Perché non invitiamo anche il nuovo ragazzo?."-
Mi voltai con gli occhi aperti "per piacere non lui..." pensavo. Pensavo di non sopportarlo proprio.
-"Potrebbe chiederlo Giada."- disse un Kendall che adesso guardava verso di me.
"Grazie Signore..." pensai.
-"Perché io?. Voglio dire, perché non glielo chiedi te, visto che sei così bravo a fare i discorsi?."- chiesi alzando gli occhi al cielo.
-"Beh... perché tu sei una ragazza..."- rispose guardando per terra.
-"Maschi..."- sdrammatizzai.
-"Digli che andiamo ai giardini!."- sentii mentre salivo le scale.
Andai verso camera mia dove avevo lasciato il telefono. Dopo averlo trovato, si trovava sul comodino, accesi e, sbloccato, schiacciai sull'icona di WhatsApp, per poi rischiacciare su una chat.
Tu:-"Ehi, senti, noi stiamo andando a farci un giro, e ci chiedevamo se volessi venire..."
Vedendo un 'online' e dopo due secondi un 'sta scrivendo...' ringraziai il Signore.
Ben:-"Okay, ma vengo più tardi."-
Tu:-"Mi chiedono il perché."
Ben:-"Perché ho allenamento di calcio... ah e vengo con un mio compagno."-
Tu:-"Okay, allora ci vediamo ai giardini."-
Riferii tutto ai ragazzi per poi incamminarci verso i giardini.
"Chi sarà mai questo suo 'compagno'?." Mi continuavo a chiedere lungo il tragitto.
Arrivati, parlammo del più e del meno, fino a quando non sentii vibrare il telefono.
Ben:-"Dove siete?."-
Tu:-"Siamo da vanti all'entrata."-
Ben:-"Okay, vi ho visti!."-
Posai il telefono, per poi vedere in lontananza Ben, con un ragazzo a fianco poco più alto del primo, un secondo ragazzo, ma che non conoscevo.
STAI LEGGENDO
Insieme A Loro || BigTimeRush_BenjiEFede
ФанфикContinuo di "A scuola con loro || Big Time Rush ❤".