Alla sera raggiunsi l'edificio comunicazioni per ritirare la chiave del mio nuovo chalet e scoprire quali erano le mie coinquiline.
Il campus era enorme e forse lo apprezzavo solo la sera.. con tutte quelle luci che riflettevano sul lago..
Entrai nello chalet e trovai Anna e Cindy..
Erano mie coinquiline ormai da tantissimi anni ed ero abituata a sentire i loro stupidi discorsi infantili..erano divertenti quando eravamo bambine.. Adesso non più.
"Ciao ragazze" sorrisi un po' e posai le valige a terra vicino al letto.
"Ciao Kri! Hey Kri, Kri, hai visto il mio smalto color corallo?? Me lo sono messa perché si intona bene con quello che andremo a fare domani!"
Mi risponde saltellando come un coniglio felice.
"Se ripeti un altra volta il mio nome dormi fuori signorina hahahah"Scoppiai a ridere.
Anche se detestavo il loro comportamento infantile volevo bene ad entrambe e cercavo sempre di non ferirle. Ormai ci conoscevamo da troppo tempo.
"Comunque cosa andremo a fare domani?" chiesi incuriosita visto che non avevo altra scelta.
"Andremo in canoa!! Pensa che bello il mio smalto a contatto col colore dei remi!!"
Pff
Le lasciai alle loro fantasie e decisi di fare una doccia.
Indossai dei jeans veloci e una comoda canottiera nera seguita da scarpe sempre nere.
Uscii dallo chalet in fretta,
Morivo di fame!!
Arrivai al big chiosco dove di solito cenavamo tutti insieme.
Prima di mettermi al tavolino la nostra guida annunciò i nomi di coloro che avevano guadagnato più punti stella per ottenere il dolcetto.
Si schiarì la voce felice come un cavallino.
"Sono lieta di annunciare che i ragazzi che otterranno il loro dolcetto stasera sono...
GEORGE E KRISTEN!!!!"
Tantissimi applausi seguirono quelle parole e la guida mi portò un dolcetto panna e fragola che sembrava delizioso.
Vidi George arrivarmi in contro sorridendo.
"E quindi cara Kri siamo stati i migliori hahah" Era fiero e allo stesso tempo cercava di farmi ridere.
"Eh già hahahah" risposi io ridendo e diventando rossa.
"Allora,se permetti, prima di addentare questo dolcetto, voglio fare una specie di "brindisi" con te per iniziare un'estate fantastica hahah"
"Allora"Brindiamo" hahah" esclamai io.
"Come bambini?" mi chiese lui sorridendo.
"come bambini" risposi io.
Sembrava una promessa.
Infine addentammo il dolcetto e ci sporcammo di panna su tutto il viso.
STAI LEGGENDO
BRING ME HOME
RomanceE poi ti ritrovi qui.. Nello stesso stupido campus estivo sul lago che non cambia mai.. Al contrario di tutte le altre ragazze che aspettano con tutto il cuore l'estate, io non vedo l'ora che finisca o spero che non inizi mai. Sapete perché? Perché...