Suona le sveglia...
Mi alzo e trovo mia madre che grida:
"BUONGIORNO!""Ehi mamma chiudi le finestre entra troppa luce"
Mugugno qualcosa e ritorno sotto le coperte.Lei mi tira via il piumone così decido ad alzarmi e prepararmi.
Ho molta fame e mi preparo qualcosa da mangiare. Mi vesto, prendo lo zaino ed esco di casa salutando mia madre.Mi incammino verso scuola.
No! Gli auricolari! Accidenti gli ho dimenticati!!... Va bhe faró senza musica per stamattina.
Senti dei passi oddio chi è?! E se mi volesse uccidere? Dai So non pensare se robe! Cammina a testa alta.Vengo fermata da...oddio si è il tipo della festa,quello figo! Siiii il PUTTANIERE DELLA SCUOLA!
Non so perché sono felice all'idea."Ehi! sei la tipa della festa giusto?"
"Si sono io"
Rispondo
"Come ti chiami bellezza?"Come ti chiami bellezza???mi ha chiamato davvero bellezza? Woooow
"Ehm SOPHIE!"
"Che bel nome SOPHIE!,ma...preferisco bellezza:)"
Dice sorridendo
"E tu? Tu come ti chiami?"
Chiedo
"Il mio nome è Cameron bellezza. Cameron Dallas in carne ed ossa"
Dice fiero di sé.Parliamo per tutto il tragitto del più e del meno fino ad arrivare a scuola. Mi accompagna dentro cercando di prendermi la mano. Cosa vuole fare? Non sono una troietta come le sue amiche,che di sicuro,si sarà portato a letto tutte.
Riesce a prendermi la mano e a portarmi in aula,dimenticavo che era in classe con me anche avendo un anno in più. Non lo hanno bocciato solo che ha incominciato dopo la scuola non so per quale motivo ma così dice lui.
Tutti ci guardando sorpresi, Cara pure! Già Cara! Non l'avevo più vista dopo ieri sera!
Entro in aula e mi metto vicino a lei.mi chiede il perché mi stava tenendo per mano e le spiego tutto.
Le ore sono finite,che noia non riuscivo a non pensare a lui. So che mi sta solo usando ma è strano.Parlo con Cara quando all'improvviso vedo tutto nero,delle mani grandi sono sul mio viso.
"Indovina chi è bellezza?"
Mi chiede Cameron"Bhe sei Dallas?"
Rispondo"Chiamami Cameron bellezza,comunque sì sono io"
Mi prende per la vita ...
awwwwwwww*_*Vedo Cara soffocarsi per la scena e io immobile.
STAI LEGGENDO
Mancarsi senza cercarsi || Cameron Dallas||
RomanceSophie. Una ragazza bella e timida si trasferisce a LA con la sua famiglia. La cosa non le piace ma quando arriva a scuola qualcosa cambia. Incontra nuovi amici come Cara e... Cameron , il puttaniere della scuola , se così si può definire amico.