"Tutto bene grazie Cam"
Rispondo
"Tu mi devi ancora un'uscita sai"Già,me ne ero scordata,però vorrei uscire con lui.
"Bhe se vuoi possiamo uscire domani pomeriggio"
"Perfetto a domani"Ok.
La giornata è finita,e sono al quanto stanca.
Meglio andare a dormire.La mia amica sveglia è suonata e io mi alzo dal letto per andare a prepararmi.
Questa mattina sono vestita molto bene a mio parere.
Vado in cucina e mi preparo la colazione. Un po' di latte con i cereali.
E mi avvio a scuola.Cammino e cammino fino a quando arriva Cameron.
"Ehi eccomi arriv..."
Rimane imbambolato appena mi giro
"Wooow"
Dice
"Sei...tu sei...davvero fantastica Sophie"
"Bhe grazie mille ora andiamo che è tardi"
Lo prendo per un polso ed arriviamo a scuola.Cammina tutto fiero di sé con me accanto e tutti mi fissano in modo strano stamattina.
"Ma cos'hanno tutti stamattina?"
Domando
"Sono stupiti a vedere la tua bellezza"
Mi risponde Cam
"Se mai la tua"
Sussurro.
Penso se ne sia accorto
"Cos'hai detto?"
"No niente tranquillo vai avanti"Entriamo in aula e come solito la lezione è noiosa.
Non passa più.
Dopo vari rimproveri per i miei compagni finisce la prima ora.
Ora abbiamo attività fisica.
Sono stanchissima.
Oggi ho fatto amicizia con una nuova ragazza. È amica di Cara anche lei.
Si chiama Ashley.
È molto simpatica e molto bella.
Alta,capelli neri e lunghi,e occhi verdi.Le ultime ore sono passate velocemente e come al solito torno a casa con Cam.
Se non ve l'ho ancora detto lui abita poco distante da me.
Arrivo a casa e mi preparo da mangiare. I miei oggi sono a lavoro fino a sera quindi sono da sola.Alle due ho l'incontro con Cam qui a casa mia.
*suona il campanello*"Arrivo"
Gli dicoEsco di casa.
Quanto è bello? Sto per uscire con lui. Con Dallas!!!
Non ci credo. Ok fatti avanti."Ehi Cam"
"Ehi"
"Dove andiamo?"
"Se vieni con me lo scoprirai"
Mi dice"Vengo subito"
Camminiamo per un quarto d'ora fino a quando arriviamo davanti ad una piccola casetta affacciata ad un panorama stupendo.
"Come conosci questo posto?"
"Beh vedi,ci venivo sempre con Veronica. Si ecco io e lei stavamo insieme tempo fa. Ma poi ha incominciato ad andare con tutti i ragazzi. Così sono diventato quello che sono ora... prima di conoscere te"
Non sapevo che si erano fidanzati.
Prima di conoscere te...*_*
Arrossisco letteralmente
"Ehi bellezza"
"Ehm scusa..."
"No tranquilla non ti devi scusare. È strano l'effetto che ho su di te. Con le altre non ho mai provato nulla di serio. Con te...Non finisce la frase che.
Mi bacia.
Un bacio perfetto.
Dolce."Ma..."
"Shh zitta,andiamo via"Ce n'è andiamo via.
Lui mi tiene costantemente per mano, come se avesse paura di perdermi.
Ritorniamo a casa mia.
"Ehi Sophie penso che c'era Veronica"
"Dove?"
"La alla casetta"
"È perché era lì?"
"Lei ci va sempre,non deve vederci assieme"
Non riesco a dirgli niente che mi dà un bacio a stampo e se ne va viaEntro in casa ed essendo sola chiamo le mie due uniche amiche. Cara e Ashley.
Arrivano a casa mia.
"Il tuo amato Cameron stava parlando con..."
"Veronica"
Finisce la frase Ashley
"Ma,non è possibile"
Dico
"Oh sì cara mia le diceva 'no piccola io voglio solo te' robe simili che puttaniere"
Corro come sempre in camera mia a piangere.
Non ci posso credere che lo abbia fatto. Non lo voglio più vedere. Mi fa schifo.
"Ehi,tesoro tutto ok?"
Mi domanda Cara
"So che ti piace ma..."
"Ma lui mi ha baciata"
Dico in lacrime
"TI HA BACIATA?"
Chiedono in coro
"Si oggi sono uscita con lui e mi ha portato in una casetta poco lontano da qui"
Loro mi tranquillizzano e io cado nelle loro braccia a piangere
STAI LEGGENDO
Mancarsi senza cercarsi || Cameron Dallas||
RomanceSophie. Una ragazza bella e timida si trasferisce a LA con la sua famiglia. La cosa non le piace ma quando arriva a scuola qualcosa cambia. Incontra nuovi amici come Cara e... Cameron , il puttaniere della scuola , se così si può definire amico.