Parla Michelle
Mi sentivo stanca stordita non vedevo nulla non riuscivo ad aprire gli occhi ma riuscivo a percepire cosa mi succedesse in giro.
Feci un altro tentativo e finalmente aprii gli occhi.
Ero su un lettino in un posto con le pareti bianche...ero in un ospedale.
Poi mi ricordai cosa era successo.Michael mi teneva la mano gliela strinsi per avvertirlo che ero sveglia.Aveva lo sguardo sulla mia mano che continuava ad accarezzare era davvero tenero.
Io:Hey
Michael:Lasciatemi...O MIO DIO TI SEI SVEGLIATA
Mi riempì di baci quanto lo amo non saprei che fare senza di lui.
Io:Calma...così mi soffochi
Michael: Non sai quanta paura ho avuto
Io:Ma che è successo?
Michael:Non lo so neanche io.Quando ti ho visto in quelle condizioni ho...
Aveva gli occhi lucidi ma quanto può essere dolce
Io:Tranquillo il peggio è passato
Michael: Ti amo...ti amo tanto
Io: lo di più
Ecco che inizia la guerra a chi ama di più l'altro.
Fummo interrotti dal bussare della porta
Michael:Avanti
Dottore:Buongiorno signori Jackson
Michael:Buongiorno
Dottore:Ho una brutta notizia...
In quel momento sentii il cuore accellarare e iniziai a tremare
Michael:Ci dica...
Dottore:La signorina ha abortito
Io:CHE?!
Dissi sedendomi sul letto in preda ad un attacco di panico.
Michael mi lanciò un occhiataccia che mi fece rabbrividire.
Come potevo ave abortito se non ero nemmeno incinta da quanto ne so io.
Michael:Abbortito...come è successo?
Dottore:Il feto si è staccato dalla placenta...mi dispiace
Michael:Dispiace più a me...
Smise di accarezzarmi la mano si alzò e uscì dalla stanza.Non mi starà abbandonando?! Vero...?
Perchè fa così non ne sapevo nulla ovviamente che se fossi stata incinta non avrei sollevato pesi o stata in piedi per troppo tempo o qualunque altra cosa porti al aborto...
Non avrei mai abortito volontariamente non sono quel tipo di persona.
Michael invece di supportarmi mi abbandona questo non è l'uomo che ho sposato.Più tardi...
Scesi accompagnata da un'infermiera nel parcheggio dove mi stava aspettando l'autista...e già l'autista perchè il signorino non si scomoda a venire a prendere sua moglie da un'ospedale con la notizia di aver appena abortito INVOLONTARIAMENTE.
A volte proprio non lo capisco.
Salii nella limusine di solito parlavo con Logan(l'autista) ma sta volta era silenzioso.Arrivammo finalmente a destinazione.
Io:Grazie Logan
Logan:Prego
Disse con tono infastidito.
Ma che cazzo nessuno che mi supporta niente di niente?!
Caspita lo capite che ci sto male e poi non l'ho fatto a posta lo volete capire?!
Entrai in casa ero ancora senza forze mi sentivo uno straccio.Stavo per togliermi il parca quando...
Michael:Lascialo pure
Aveva una valigia in mano...la MIA valigia.
Speravo non facesse quello a cui stavo pensando...
Io: P...perchè?
Ero sul punto di piangere sapevo che prima o poi sarei scoppiata
Michael:Non c'è posto per gente come te in questa casa
NO MA STAI SCHERZANDO VERO...VERO?!
Io:Q...quindi?
Sentivo le lacrime bagnarmi il viso.Non piangere davanti a lui non piangere...
Michael:Vattene...
No ti prego no.Non farmi questo.
Io:Non farmi questo ti prego...
Michael:Dovevi pensare alle conseguenze delle tue azioni prima di fare quello che hai fatto
Io:PENSI DAVVERO CHE IO L'ABBIA FATTO A POSTA?!
Michael:ABBSSA IL TONO...SAPEVI CHE VOLEVO DEI BAMBINI E TU PROPRIO L'ALTRO GIORNO MI HAI DETTO CHE NON GLI AVRESTI VOLUTI IN QUESTI MOMENTO.
Io:IN QUESTO MOMENTO NON CHE NON GLI VOLEVO.PENSI DAVVERO CHE IO POSSA FAR DEL MALE AD UN BAMBINO?!
Michael:SÌ E ME LO HAI ANCHE DIMOSTRATO
Io:LO CAPISCI CHE NON L'HO FATTO A POSTA
Michael: NON PERDO FIATO CON STRONZE COME TE VATTENE VIA
Non lo stai facendo...è solo un incubo non sta accadendo davvero questo è un incubo e tra poco mi sveglierò tra le sue braccia...no non è un incubo è la realtà...
Io:Non farmi questo ti prego
Michael:Vattene via subito
Io:Non pensavo saresti stato capace di mandarmi via...pensavo fossi diverso dagli altri e invece sei uguale a loro uno stronzo ecco cosa sei...
Michael:Non voglio più ascoltarti sparisci dalla mia vista ORA
Io:Va bene come vuoi tu
Gli strappai la valigia dalle mani e uscii fuori sbattendo la porta alle mie spalle.
Come ha potuto farmi questo.Rimpuango quel giorno in cui mi sono innamorata dei auoi stupidi occhi in quelle stramaledetta festa quel fottuto giorno in cui ho detto "Sì" all'altare fottuto il giorno in cui ti ho conosciuto io...TI ODIO.
Presi un taxi dato che a casa c'erano i miei genitori e mia zia Kelly vive a New York andai in un appartamento che affittai qualche mese fa dato che lui era in tour c'erano quei momenti in cui volevo tornare alla normalità e scordarmi un po' di essere la moglie di Michael Jackson.
Entrai nel appartamento lasciai la valigia al entrata chiusi la porta mi tolsi il parca e mi sedetti sul divano.
Era tutta colpa mia dovevo fare più attenzione ha fatto bene a lasciarmi sono solo una stupida...
Mi tolsi la fede e passai un minuto a guardarla non se la sta portando ancora al dito o l'ha tolta...in ogni caso io la tolsi e la misi sul tavolino.
Io:Perchè mi va tutto male?
Mi sdraiai sul divano provavo dolore sia fisicamente che psicologicamente.
Incominciai a piangere ripensando al suo stupido sorriso perchè lo amo?!.Chiusi gli occhi e mi addormentai sperando di non risvegliarmi presto da quel incubo.
Parla Michael
Forse ero stato troppo duro...ma che dico HA FATTO DEL MALE AD UNA CREATURINA È UN MOSTRO.
Non le hai lasciato il tempo di spiegare.
Ma che dici si capisce non voleva figli e ha abortito quella stronza.
Tu dici questo ma lei?
Ma tu chi sei?
Sono te stupido renditi conto di ciò che hai fatto che lo stronzo della situzione sei tu.
Io:Non me ne frega nulla di quella là.
Salii in camera c'era il letto ancora sporco di sangue andai in bagno ed era nelle stesse condizioni
Io:SHARON VIENI SUBITO
Sharon:ARRIVO
Disse correndo
Sharon:Che è succ...
Rimase in silenzio quando vide tutto quello che le si presentava davanti.
Non c'era quando era capitato il fatto di prima.
Io:PULISCI STA ROBA
Sharon:Va bene...va tutto bene signor Jackson?
Io:VA TUTTO PERFETTAMENTE
Dissi uscendo dalla stanza.
Andai nella camera degli ospiti e mi sdraiai sul letto.
Mi tolsi la fede e la buttai per terra.
Stupido giorno in cui sei entrata nella mia vita...
Ma che dici ma se ti ha reso un uomo migliore.
Stai zitto.
Ammettilo la ami.
E allora?! Se anche fosse quello che ha fatto è imperdonabile.
E se non l'avesse fatto volontariamente.
È proprio stupida a non conoscere il suo corpo.
Ma non sei tu quello che è stato incinto una volta e poi che ha abortito che ne sai.
Smettila con queste stupidaggini.
Quando tu ammetterai che sei stato duro.
Io:BASTA
Mi svegliai era un sogno solo un sogno.
Cazzo mi manca...Hey guys scusate l'attesa sono stata cattiva lo so vi amo da morire spero vi piaccia questo nuovo capitolo💖
Scusate gli errori💖
Vi lovvo💖
Bacini😙
STAI LEGGENDO
Bad Friends Bad Love 2
FanficLa loro vita cambiò in peggio. Possibile che possa migliorare trovando un pezzo della loro anima in qualcuno che pensavano avere perso?