Appena svegliata volevo prendere il viso di Michael fra le mani e baciarlo,e dargli il buongiorno,così toccai sulla sua parte del letto ma non c'era,sentivo solo stoffa,quindi mi girai verso la sua parte e vidi un bigliettino
Buongiorno amore,mi dispiace non darti il buongiorno ancora nel letto,ma dovevo andare urgentemente fuori...comunque per farmi perdonare a non essere con te adesso vai in cucina! Ti amo!
-Il Tuo Michael
Io andai in cucina e vidi un mazzo di rose color pesca e anche lì c'era un bigliettino.Allora. Prima sgranocchia qualcosa e poi vai a vedere in un ramo dell'albero vicino la piscina. Ti amo!
-Il Tuo MichaelFeci colazione e sull'albero c'era un ennesimo bigliettino.
Se non lo hai capito stiamo facendo un gioco,a fine gioco avrai una sorpresa! Vai a vedere sullo scaffale del bagno.Ti amo!
-Il Tuo Michael
Bene. Stiamo facendo un gioco. Però è carino questo gioco...Vai a mettere il costume e poi vai sul bordo della piscina,anche lì c'è un bigliettino. Ti amo!
-Il Tuo MichaelMi sta esplodendo la testa di bigliettini
Ok conoscendoti so che stai esplodendo di bigliettini,ma ne mancano solo due! Vai nella nostra camera e guarda sotto il letto! Ti amo!
-Il Tuo Michael
Bene ancora uno e vedo la sorpresa... Chi sa cos'è...Per ultimo,finalmente,vai a vedere sul tavolino del salotto! Ti amo!
-Il Tuo Michael
ULTIMOOOHButtati in piscina!la dentro c'è la sorpresa! Ti amo!
-Il Tuo Ennesimo Michael
Vediamo cosa c'è in piscina.
Io corsi e senza guardare dentro mi buttai in piscina...
Appena andata sott'acqua c'era Michael che mi prendeva per i fianchi e mi dava un bacio,poi mi portò a galla. Aveva una scatolina nera in mano,me la porse e mi diede un bacio appassionato.
Aprì la scatola e vidi dentro 2 collane d'oro tutte e 2 con mezzo cuore raffigurato, e se le univi diventa un cuore intero con la scritta Love e accanto c'era una targhetta con scritto Perchè tu sei il mio cuore. Io lo abbracciai e gli diedi un bacio che durò minimo 3 minuti. Poi mi mise una collana a me e una lui, così potevamo dire che siamo fatti l'uno per l'altra.
Ci eravamo messi a giocare in piscina e dopo un bel po Michael uscì dalla piscina e mi porto in bagno ad asciugarci.
Dopo esserci asciugati prese in braccio e mi buttò sul letto,lui si mise accanto a me e mi disse all'orecchio
"Cosa mi merito per questa sorpresa?"
"Pervertito."
"Pervertita tu che pensi che io sia un pervertito."
(Si lo ammetto, questa l'ho presa da un'altra fanfiction,ma era troppo figa. Mi ci stavo strozzando.)
"Io volevo solo un bacio" aggiunse e io lo accontentai con un bacio che durò ancor di più di quello di prima.
"Bene,sei contento?"
"Solo se lo sei tu"
"Io sono più che contenta
"Allora la mia contentità(???) è fino alle stelle."
" ah sii? E la mia infinita ∞"
"E la mia più infinita della tua."
"Vuoi vedere che è più grande la mia?"
"Proprio sì!"
Lo presi per la camicia e gli diedi un bacio che sembrava che non c'era un domani.
"Adesso andrò in giro senza labbra."
"Lo avevo detto che ero io più contenta! Ma tu hai preferito contraddirmi!"
"Hai ragione,anzi le donne hanno sempre ragione."
"Meno male che lo sai"
"Hai visto?"
"Ho visto che non siamo fidanzati da neanche 2 settimane e già mi regali questa" dissi indicando la collana
"Hai visto che di amo più di ogni altra cosa"
"Sicuro sei?"
"Anche troppo" e mi diede un bacio.
"E se poi ti riveli un Michael stronzo che mi lascia per strada? Ho paura Michael, non lasciarmi per strada" e cominciai a piangere
"Ma che dici?! Non ti lascerò mai e poi mai!" mi disse asciugandomi le lacrime. Le mie lacrime si trasformarono in un sorriso a 32 denti, e anche Michael mi sorrise.
Volevo farmi una doccia dissi a Michael
"Hey vuoi venire a fare una doccia insieme?"
"Si.. Ok"
Entrai in bagno e feci partire l'acqua calda, e mi spogliai,così arrivò anche Michael e entrammo in doccia.
"Mi dai un bacio?"io gli diedi un bacio e dissi
"Contento adesso?"
"Sono contento già se ci sei tu,amore"
"Awww cucciolo mio❤"
"Ti amo"
"Anche io ti amo"
Andai a dormire e Michael si mise il più possibile accanto a me e ci stringevamo.
STAI LEGGENDO
He Is My All
FanfictionUna ragazza di 19 anni presa dalla musica.dopo essersi trasferita incontrò un ragazzo. Erano nati per amarsi.