Capitolo 1
Harry si ritrovava di nuovo lì, come ogni notte a guardare le stelle, e puntuale come un orologio alle 23:59 arriva lei. Lei con quel suo viso incantato, con quei lunghi capelli rossi che le cadevano sulle spalle, quelle lentigini ... ah quanto lo facevano impazzire. Dentro di lui senti un brivido. Lei con audacia si girò lo guardò, e in quel momento quando quei suoi occhi verdi lo fissavano a pochi centimetri, prima di baciarlo lei disse :"Ron, mi fa piacere che anche tu abbia una vita ..." "cosa?" dice Harry "si però adesso basta hermione abbiamo capito"ribatte Ginny. Harry si svegliò di colpo :"oh, Harry sei sveglio, la mamma ha fatto la colazione, eh basta piccioncini" dice Ginny. Era ancora più bella di come l'aveva sognata, pensò Harry. Gli venne in mente loro due che si baciavano, ma subito gli venne in mente Ron, Ron il suo migliore amico, come poteva fare questo a Ron? Per tutta la mattinata la fissò giocare a quiddich, facendo finta di pulire il pavimento della tana. Ad un certo punto sente una voce :" bella vero?" "si molto"risponde con spontanietà Harry, si gira e vede Hermione, lei sì che fiuta l'amore. "ti ho beccato romeo" dice scoppiando a ridere, "non è come pensi Hermione, parlavo della scopa!" balbetta Harry, ma neanche lui si crede, chi guarderebbe la scopa con una ragazza bella come Ginny sopra? Ron entra silenzioso dalla porta della cucina, tira Hermione da un braccio, la stringe a se e la bacia, Hermione gli salta addosso e rimangono appiccicati uno all' altro, finchè ... "ma che bravo Ron, che cosa c'è vuoi già diventare papà?" hermione ignorando la battutaccia di George guarda Ron e dice "come mai questo regalo?amore" "ah, Ron non te lo ha ancora detto?"risponde George. "cos'è che mi devi dire Ron?" dice Hermione lasciando la presa da Ron. "grazie George sei un fratello fantastico" dice Ron sarcastico, "prego amorino" risponde Geroge scherzando. "ehehm" accenna Hermione, "Ron, mi devi dire niente ?" dice Hermione, "no, oh si giusto, non ti arrabbiare amore, ma io ti avviso, non ti piacerà per niente quello che c'è ..." Hermione non fece finire di parlare Ron e andò dritta in soggiorno, i tre ragazzi la seguirono cercando di fermarla. Harry non ci poteva credere, era disgustato e arrabbiato quasi quanto Hermione, che dopo aver visto Molly parlare e baciare Lavanda Brown e Cho Chang, torna in cucina con calma, "come ti senti" chiede Ron con cautela ad hermione, "benissimo" risponde la ragazza con calma, "non tenerti tutto dentro, esterna le tue emozioni" dice Ron con calma, Hermione sembrando offesa risponde "perché dovrei essere arrabbiata?" Ron sollevato dice "grazie al cielo, perché..." "per le mutande più brutte di Merlino, certo che sono arrabbiata Ron, sono incazzata, di là in salotto che parla con tua madre, c'è la tua ex, che se tu non lo sapessi è ancora innamorata di te, e mi odia, ed è venuta qui solo per leccare i piedi a tua madre e riprenderti con se, oh adesso le faccio vedere io di chi è innamorato Ronald Weasley" scoppia Hermione, che va in salotto. "lo sai cosa succede quando ti chiama col tuo nome completo? Vero?" dice Harry spaventato, "guai in vista" dice Ron trascinando Harry in salotto. "ciao lavanda cara, cosa ci fai qui?" dice Hermione con calma, "quando fa così mi fa ancora più paura" sussurra Ron a Harry. "Hermione, che piacere!" dice Lavanda, fingevano entrambe, le ragazze si che sono strane. "Ron mi ha invitata" dice Lavanda sfoggiando la lettera (finta). "Hermione vieni un secondo?" dice Ginny che sbuca dalla porta della cucina, "arrivo" risponde Hermione che andando in cucina lancia un brutto sguardo a Ron. "hermione ho visto tutto, che schifo, lo sai che è venuta per Ron vero?" dice Ginny disgustata, "si lo so, e senti qua, la poveraccia ha scritto una lettera finta da "ron suo" per venire qua, e lecca anche i piedi a tua madre!" ribbatte Hermione disgustata. "ah, sfoggia la lettera? E tu sfoggia Ron, non penso avrebbe problemi a sbaciucchiarti davanti a lei, lo fate ovunque tanto, no?" dice Ginny, "oh, sei geniale Ginny, ti adoro". Hemione torna in salotto e mentre parla a lavanda suduta sul divano vicina a Ron, Hermione si siede sopra Ron e piano piano fa sempre più la fidanzatina con Ron fino ad arrivare a baciarlo così intensamente che Ron perse i sensi per qualche secondo. Dopo Molly portò Lavanda e Cho nella loro momentanea camera, quella dove dormivano Ginny e Hermione. "non che mi dispiaccia, ma perché l'hai fatto?" chiede Ron ad Hermione, "se non ti dispiace perché me lo chiedi?" dice Hermione felicissima di aver lasciata sconvolta Lavanda. "volevo solo farti capire quanto ti voglio bene Ron" dice Hermione, "e anche quanto non mi vuoi dividere con Lavanda" ribatte Ron "ah se vuoi vai sempre da lei eh" dice Hermione offesa, Ron la tira a se e le sussurra "lo sai che amo solo te, vero?" "si dice Hermione baciandolo.
STAI LEGGENDO
• Share the love •
FanfictionMentre Hermione e Ron sono nel pieno amore , Harry si innamora di Ginny, che ricambia. Ma due deficienti di nome lavanda e cho si mettono in mezzo, causando non pochi problemi....