"-Emily vai via!-Urlò mia madre ma io non mi muovevo dalla porta della cucina. Poi uno sparo,i miei genitori a terra e sangue sul pavimento."
Mi sveglio di soprassalto. È da quando avevo 7 anni che faccio questo sogno, cioè da quando i miei genitori sono morti. Prendo una sigaretta ed esco fuori al balcone della mia stanza per poi accenderla.
Io sono Emily Anderson e ho 17 anni. Ho i capelli neri e occhi castani. Sono magra e alta 1,60.
Dopo la morte dei miei genitori mi sono trasferita a casa del mio migliore amico Louis Tomlinson,ma ormai da due anni viviamo da soli in una gigantesca villa.
Entrambi facciamo parte di una gang:'The Bloods'.
Faccio l'ultimo tiro alla sigaretta e la butto giù. Entro in camera e prendo il mio cell e scendo in cucina dove mi sdraio sul divano.
-Di nuovo quel sogno?-mi chiede Luis e io annuisco sbuffando. Lui si siede accanto a me e mi abbraccia. Ci stacchiamo e prendo il cell.
-Sono le sette. Mi vado a preparare!-dico a Louis per poi salire al piano di sopra nella mia camera. Entro nella cabina armadio e prendo un pantaloncino corto di jeans e una maglietta corta nera. Entro in bagno e dopo essermi vestita mi trucco con matita, mascara e rossetto rosso. Metto le Adidas nere e vado in salotto dove il mio migliore amico è già pronto.
-Andiamo?-mi chiede lui.
-Andiamo!-gli rispondo io. Usciamo ed entriamo nell'A1 nera.
-Stasera andiamo al Piper perché il proprietario ci deve pagare i 2000 dollari di droga del mese scorso!-mi dice Louis.
-Allora stasera ci divertiremo! -dico io facendo un sorriso malefico.
-Ci faremo capire chi è che comanda!-mi dice appena spegne la macchina visto che siamo arrivati a scuola. Io e Louis siamo i più popolari della scuola,infatti appena scendiamo dalla macchina tutti ci guardano. Noto un ragazzo nuovo...ha i capelli neri con gli occhi verdi. È carino.
-Chi è quello? -chiedo a Luis indicando quel ragazzo con un cenno del capo.
-Boh,uno nuovo.-Mi dice lui e io annuisco. Ci mettiamo accanto al muretto di fronte al ragazzo nuovo. I nostri sguardi si incontrano e lui mi sorride mentre io lo squadro dalla testa ai piedi.
Suona la campanella ed entriamo. Purtroppo io e Louis siamo in classi diverse,quindi io vado nella mia e lui nella sua. Entro e vado all'ultimo banco e metto il cell nel portapastelli. Entrano tutti e anche la prof che inizia a spiegare. Bussano alla porta e la professoressa urla un 'Avanti' ed entra quel ragazzo di stamattina.
-Bongiorno! Io sono Matthew Smith e ho 17 anni.-dice lui. Allora si chiama Matthew!
-Ciao Matthew. Io sono la prof.di storia. Siediti accanto a Emily!-dice la prof indicandomi e io sbuffo. Lui si siede accanto a me e mi guarda mentre la prof. continua a spiegare.
-Cazzo guardi? -gli chiedo io acida.
-Emily giusto?-mi chiede.
-Così sembra.-gli rispondo.
-Cognome? -mi chiede.
-Emily Anderson. Adesso la smetti di rompermi il cazzo?-gli chiedo acida e lui sposta l'attenzione sulla professoressa.
Finalmente è ora di andare in mensa!
Appena esco dalla classe con al mio fianco Matthew qualcuno mi mette il braccio intorno ai fianchi e mi da un bacio sulla guancia...é Louis.
-Louis lui è Matthew Smith e Matthew lui è Louis Tomlinson. -dico io e insieme ci dirigiamo nella mensa. Tutti gli sguardi sono rivolti a noi...beh io e Louis siamo i più più popolari e i più temuti di tutta la scuola.
-Perché appena vi vedono tutti vi guardano?-ci chiede Matthew appena ci sediamo al nostro tavolo.
-Allora io e Louis siamo i più popolari e i più temuti della scuola. Noi facciamo parte di una gang chiamata 'The Bloods' e qui c'è droga,alcool,gare clandestine e omicidi.-dico io sussurrando per non far sentire nessuno oltre ai due affianco a me.
-Anche io faccio parte di una gang. 'The Crips'.-dice Matthew.
Quelli che hanno ucciso i miei genitori fanno parte di quella gang.
Io deglutisco e Louis mi guarda mettendomi una mano sul ginocchio sotto il tavolo.
-Stasera vai al Piper vero?-mi chiede Matthew.
-Che cazzo ne sai?-gli chiedo acida.
-So che vi devono 2000 euro. Sai le voci girano! -dico facendomi l'occhiolino e io sbuffo.
Suona la campanella e ritorniamo ognuno nella propria classe.
-Perché quando ho detto di che gang faccio parte hai cambiato espressione?-mi chiede Matthew. Non glielo posso dire,in realtà non glielo VOGLIO dire!
-Sono cazzi miei!-rispondo acida e mi alzo per andare in bagno senza chiedere il permesso. Ormai sono tutti abituati al mio comportamento. Entro in bagno e prendo una sigaretta e dopo averla accesa la porto alle labbra.
-Successo qualcosa? -mi chiede qualcuno. Mi giro di scatto ed è Louis. Riusciamo a capirci anche solo guardandoci negli occhi.
-Matthew mi ha chiesto perché ho cambiato espressione quando lui ha detto di quale gang faceva parte e io gli ho risposto che non sono cazzi suoi. -dico guardandolo.
-Capito. Comunque stasera alle 11 dobbiamo andare al Piper.-mi dice Louis.
-Ok.-dico io per poi rientrare in classe. Mi siedo al mio posto e Matthew non mi rivolge nemmeno uno sguardo.
Il resto delle ore passano lentamente e io e Matthew ci siamo ignorati.
-Ciao.-Mi saluta Matthew per poi uscire dalla classe senza darmi il tempo di rispondere. Io non lo capisco!
Esco da scuola e vado verso la macchina di Louis ed entro seguito da lui.
-Stasera mi voglio divertire!-dico io in tono malizioso mente Louis parcheggia la macchina nel garage di casa nostra.
-Per me va bene! -dice facendomi l'occhiolino e io rido. Scendiamo dalla macchina ed entriamo in casa per poi accendere la tv. Mettiamo MTV e iniziamo a cantare a squarciagola tutte le canzoni.
Verso le 7 mi dirigo nel bagno in camera e mi lavo il corpo e i capelli. Esco dalla doccia e metto un'asciugamano intorno ai capelli e intorno al mio corpo. Mi asciugo e prendo il phon per poi asciugarmi i capelli. Finito esco dal bagno ed entro nella cambia armadio esci prendo il tubino nero cortissimo. Lo indosso e dopo essermi messa le scarpe col tacco mi trucco con matita,mascara,elyner e rossetto nero. Infine mi piastro i capelli. Perfetta!
Vado in salotto e c'è Louis già pronto.
-Per la prima volta Emily Anderson è puntualee!-dice urlando e saltando il mio migliore amico e io scoppio a ridere. In effetti ha ragione sono le 11 in punto.
-Andiamo?-gli chiedo e lui annuisce per uscire ed entrare in macchina seguito da me.
-Allora entriamo,andiamo da Raphael (il proprietario del Piper),prendiamo i soldi e poi ci divertiamo. Okay?-gli dico e lui annuisce. Usciamo dalla macchina ed entriamo nel locale.
-Tu rimani fuori e se è qualcosa entri ok?-gli chiedo.
-Perfetto vai!-dice indicandomi la porta e io entro.
-Ohoh guarda chi si rivede!-dico io facendo un sorriso falso e la sua espressione da pervertito cambia immediatamente trasformandosi in paura.
-I soldi c'è li ho ma basta che non mi fai nulla!-dice alzandosi dalla sedia e io rido.
-Zitto e dammi i soldi. Qua decido io cosa si fa!-dico urlando e prendendo la pistola.
-Eccoli!-Dice dandomi una busta. La apro e i soldi ci sono tutti.
-Perfetto. Ora ci vuole una lezione per farti capire che la droga viene pagata subito!-dico io dandogli un pugno sul naso e uno sull'occhio.
-Alla prossima Raphael!-dico sbattendo la porta.
-Come è andata?-mi chiede Louis mettendomi una mano sulla spalla e ci dirigiamo al bancone.
-Bene. Gli ho dato due pugni sul viso perché mi andava!-dico alzando le spalle.
-Due bicchieri di vodka.-dice Louis al ragazzo dietro al bancone che dopo 5 minuti c'è li da. Li beviamo e poi andiamo in pista.
-Guarda chi si rivede!-mi dice qualcuno nell'orecchio e io mi giro di scatto. È Matthew.
-Oh ciao!-dico io facendogli un sorriso falso.
-Ciao Matthew!-dice Louis dandogli il cinque.
-Ciao Louis!-dice Matthew ricambiando il cinque.
-Vado a cercare una ragazza da scopare! -dice il mio migliore amico facendo l'occhiolino e io sbuffo. Mi dirigo al bancone seguita da Matthew e prendo un bicchiere di vodka e lui fa lo stesso.
-Da quanti anni fai parte della tua gang?-mi chiede lui.
-Io da sempre. Tu invece?-gli domando io.
-Anche io.-mi dice lui e io annuisco.
-Ci vediamo dopo che devo andare a prendere i soldi della droga a quella puttana!-mi dice indicando una poco di buono.
-Va bene a dopo!-dico io e visto che ho finito la mia vodka mi faccio un giro di tutta la discoteca.
-Cosa ci fa una ragazzina qui tutta sola!-mi prende per un braccio un vecchio ubriaco.
-Non mi toccare! -dico cercando di spostare la sua mano,ma lui non mi lascia, anzi me lo stringe ancora di più. Con l'altra mano gli prendo i capelli e abbassandogli il capo gli do una ginocchiata sul naso. In questo modo mi lascia. Gli do un pugno nella pancia e lui cade a terra.
-Schifoso di un fottuto drogato ubriaco!-dico dandogli un calcio nelle palle e me ne vado.
-Non sapevo che tu picchiassi la gente!-mi dice lui ridendo.
-Non sai tante cose di me!-dico io.
-Emily andiamo a casa?- mi chiede Louis e io annuisco.
-Ciao! -dico io e Louis e Matthew si danno una pacca sulla spalla e c'è ne andiamo. Nella macchina alziamo il volume al massimo e Louis corre a tutta velocità. Appena arriviamo a casa chiamiamo a Greg,cioè il capo della nostra Gang.
-Emily i soldi?-mi chiede.
-Greg me li ha dati subito! Ah e gli ho dato un paio di pugni per fargli capire chi comanda! -dico io.
-Okay. Bene allora domani pomeriggio li vendo a prendere.-dice Greg.
-Va bene. A domani! -dico io per poi attaccare.
-Buonanotte!-dico io dando un bacio sulla guancia a Louis e lui mi fa l'occhiolino. Poi ognuno va nella propia camera. Appena entro nella mia mi metto il pigiama ed entro nel letto. Qui prendo il cell e vedo una notifica di Facebook:una richiesta di amicizia di Matthew Smith. La accetto e dopo aver messo a carcare il cell mi addormento.
STAI LEGGENDO
Mi hai stravolto la vita.❤
FanfictionAlcool,feste in discoteca,droga,fumo,furti,rapine,gare clandestine e omicidi. Tutto ciò caratterizza la vita di Emily Anderson e Matthew Smith,entrambi diciasettenni e componenti di gang nemiche. Lei,orfana di entrambi i genitori,fa parte della gang...