"-Emily vai via!-Urlò mia madre ma io non mi muovevo dalla porta della cucina. Poi uno sparo,i miei genitori a terra e sangue sul pavimento."
Mi sveglio di soprassalto. Sempre il solito sogno. Mi alzo lentamente senza guardare l'ora,tanto so che saranno circa le 6. Vado al balcone e fumo una sigaretta per poi scendere in cucina a fare colazione con latte e cereali. Dopo aver mangiato vado in bagno Qui,dopo essermi lavata la faccia e i denti,indosso un jeans stappato con una maglietta bianca sulla quale c'é la scritta nera 'Adidas'e mi trucco con matita, mascara e rossetto rosso. Successivamente scendo in salotto dove c'è Louis che fa colazione.
-Belloooo!-lo saluto facendogli l'occhiolino.
-Stronzaa!-mi sorride lui. Ormai sa che l'incubo lo faccio ogni volta che dormo,quindi alcune volte non me lo chiede per cercare di farmi dimenticare quel giorno.
-Tu sei pronto?-gli chiedo quando termina di fare colazione.
-Si,dai andiamo.-mi risponde e dopo essere usciti di casa andiamo a scuola. Arrivati in questo posto infernale scendiamo e ci andiamo a sedere sul nostro solito muretto. Qui già ci sono Zoe e Matthew che parlano.
-Troiaa!-spingo Zoe scherzando.
-Zoccolaaa!-fa lo stesso lei ridendo.
Prendo una sigaretta e dopo averla accesa la porto alle labbra mentre con un cenno saluto Matthew che ricambia imitandomi.
-Stasera che si fa?-chiede Zoe.
-Si sta a casaaa!-dico annoiata.
-Riunione di gang!-dice Louis e la mia migliore amica sbuffa. Suona la campanella ed entriamo in classe.
-Ma che cosa sta dicendo la prof? È arabo quello alla lavagna?-chiodo a Matthew.
-Ehm...non saprei. Dovrebbe essere algebra.-dice lui e io sbuffo.
-Emily alla lavagna! È un'interrogazione,quindi sugli argomenti precedenti.-dice la prof.
-Cazzo,cazzo,cazzo! Non so nullaa!-dico con tono basso a Matthew e lui se la ride.
Stronzo! E se ti chiamava a tee?!
Mi dirigo alla lavagna e quella troia della prof. mi detta la traccia. Credo che sia un'equazione ma non ci capisco nulla.
-Spero che in questi giorni hai studiato.-dice la prof. guardandomi e io sbuffo.
-Prof. io non lo so se si fa come mi ricordo.-dico guardandola e la classe ride.
-Falla come ti ricordi!-dice la prof. sbuffando...sta iniziando a perdere la pazienza. La inizio a fare e vedo che la prof. non mi corregge,quindi significa che la sto facendo bene. La termino e mi volto verso lei.
-Ti ricordi bene. Allora facciamole altre due così cerchiamo di migliorare i quattro precedenti!-dice lei sorridendo e io sbuffo guardandola male. Faccio anche le altre successive bene! MIRACOLOOO!
-Vai a posto...chissà come mai oggi le sai fare!-dice lei ridendo e io mi giro verso la classe.
-Troia!-sussurro e lei mi sente;infatti mi dice di dover moderare le parole. Ritorno a posto con un sorriso siddisfatto e appena mi siedo mi giro verso Matthew.
-Gliele faccio e ha anche da ridire! Ha ragione è la prima volta che le faccio giuste però la prossima volta gli schiatto quella cazzo di testa che ha nella cattedra!-dico e il mio amico di banco ride.
-Matthew visto che hai tanto da ridere...perché non vieni anche tu alla lavagna?-dice la prof. e il mio compagno si alza sbuffando. Va alla lavagna e fa tutto bene.
-Stronzo tu le sai faree!-dico io e lui alza le spalle.
-Beh almeno a scuola vado bene!-dice ridendo.
-Beh io anche in quello faccio schifo!-alzando le spalle.
-Se vuoi delle ripetizioni puoi venire da me!-mi dice e poi mi fa l'occhiolino.
-Va bene!-dico alzando poiché è suonata la campanella. Mi affaccio alla finestra...di mattina non c'è anima viva qua fuori!
Età il professore successivo e io torno al mio posto. Il resto delle ore passano in fretta e appena entro in mensa vado a sedermi accanto a Louis,Zoe,Matthew e i più popolari della scuola. Pranziamo parlando del più e del meno mentre Vicky,cioè la più troia della scuola,sta scambiando saliva col il puttaniere John.
-Se ci pensi quei due fanno la coppia perfetta:lei puttana e lui puttaniere!-dico e la mia migliore amica scoppia a ridere. Terminiamo di pranzare e poi torniamo tutti in classe. Le ore successive passano velocemente e appena suona la camoanella che indica la fine dell'ultima ora usciamo fuori la scuola.
-Amoree!-mi salta addosso Zoe.
-Amoreee!-dico io ridendo.
-Noi torniamo a casa perché abbiano da faree!-dice Louis tirandomi.
-Cosa è successo?-chiedo appena entriamo in macchina.
-Mi ha chiamato Mark,quello delle macchine per le gare clandestine e ha detto che la macchia è pronta,quindi dobbiamo andare da lui per vendere se ci piace!-dice Louis e io annuisco.
Accendo lo stereo e Louis mette in moto. Iniziamo a canticchiare la canzone 'Mercy' di Shawn Mandes e dopo circa 10 min arriviamo fuori ad un'officina. Entriamo e c'è Mark accanto alla Maserati bianca che userò dopodomani.
-Finalmente è pronta!-dico io ridendo.
-Fatti salutare daii!-dice lui sorridendo. Ha 32 anni,in pratica mi ha visto crescere. Lo vado ad abbracciare e mi da le chiavi dell'auto per poi salutare Louis. Entro e la accendo.
-Mi piace! Hai fatto davvero un lavoro perfetto!-dico io a Mark dopo essere scesa dalla Maserati.
-Allora ve la porterò direttamente la sera della gara.-ci dice e mi annuiamo. Dopp esserci salutati teniamo a casa.
-Deve venire Matthew.-mi avverte Louis.
-Sai che a me non mi sta tanto simpatico vero?-gli chiedo guardandolo.
-Beh ma a me si! Daii solo per oggi!-mi fa lui gli occhioni dolci. Non faccio in tempo ad aprire la bocca che bussano alla porta.
-Vedi che deve essere il tuo amichetto!-dico io alzando gli occhi al cielo e lui va ad aprire. È Matthew.
-Ciaoo!-saluta lui.
-Ciao!-dico io acida.
-Facciamo una partita a PESS?-chiede Louis e Matthew annuisce.
-Ehii voglio giocare anche ioo!- dico il saltando in piedi!
-Chi tu?Perché sai giocare?-mi chiede ridendo Matthew.
-Iniziate a fare una partita tutti e due,poi la fai tu contro me!-dico indicando Matthew. Vado in cucina e metto in un contenitore le patatine per poi tornare in salotto in modo da mangiarle mentre giochiamo. Terminano la partita con la vincita di Matthew, quindi ora tocca a me.
-Toccaa a mee!-dico io prendendo il joystick in mano.
-Non credo che tu vinca!-dice Matthew passando una mano tra i suoi capelli e ridendo.
-Beh vedremo!-dico io e iniziamo a giocare. Mentre Louis mangia come un porco,noi abbiamo terminato la partita: 3-2 per me!
-Allora,che dicevi?-dico io alzando un sopracciglio.
-Ma cosa sei un uomo? Non ho mai visto una ragazza giocare così bene!-dice lui.
-Io un uomo? Potrei fartelo vedere anche ora,ma non l'ho mai fatto con un ragazzo vergine!-dico alzandomi in piedi e lui mi segue.
-Non sono vergine e poi guardandoti il dubbio che tu sia un uomo nasce...sei senza tette e senza culo!-dice lui indicandomi il corpo. In realtà le ho forme bugiardo del cazzo!
-Al contrario di quelle tutte tette e culo io c'è l'ho un cervello!-dico io alzando un sopracciglio.
-Tu un cervello? Ma se vai male in tutte le materie?!-mi dice lui ridendo e io sbuffo.
-Non sono cazzi tuoi se vado bene o male a scuola!-gli dico acida per poi salirmene nella mia cameretta.*****MATTHEW******
-Non sono vergine e poi guardandoti il dubbio nasce...sei senza tette e senza culo!-dico indicandole il corpo. In realtà le ha eccome le forme ma non voglio dargliela vinta!
-Al contrario di quelle tutte tette e culo io c'è l'ho un cervello!-dice lei alzando un sopracciglio.
-Tu un cervello? Ma se vai male in tutte le materie?!-le dico ridendo e lei sbuffa.
-Non sono cazzi tuoi se vado bene o male a scuola!-dice per poi salire nella mia sua stanza.*****EMILY****
Dopo essere salita in camera mia mi butto sul letto e accendo il computer per poi guardarmi varie puntate di THE VAMPIRE DIARIES. Verso le 8:30 scendo in cucina e mi preparo un panino. Matthew per fortuna se ne è andato.
-Tu hai mangiato?-chiedo a Louis.
-Siii.-mi risponde lui e allora io dopo averlo mangiato mi siedo accanto a lui sul divano. Qui ci vediamo 'Hynger Games' e appena termina saliamo al piano superiore e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Mi hai stravolto la vita.❤
FanfictionAlcool,feste in discoteca,droga,fumo,furti,rapine,gare clandestine e omicidi. Tutto ciò caratterizza la vita di Emily Anderson e Matthew Smith,entrambi diciasettenni e componenti di gang nemiche. Lei,orfana di entrambi i genitori,fa parte della gang...