"Poi uno sparo,i miei genitori a terra e sangue sul pavimento."
Mi sveglio di soprassalto. Il solito incubo. Guardo la sveglia e sbuffo appena vedo che sono ancora le 6.
Mi alzo molto lentamente dal letto e dopo essere uscita dalla mia camera vado in cucina. Prendo un bicchiere d'acqua e dopo averlo bevuto risalgo in camera. Prendo l'intimo ed entro nel mio bagno in camera. Apro l'acqua nella vasca ed entro chiudendo un po' gli occhi rilassandoni. Dopo una mezz'oretta esco e mi asciugo per poi mettermi l'intimo. Esco dal bagno e vado nella cabina armadio. Indosso una gonna nera ad alta vita con una maglietta bianca corta. Mi trucco con matita,mascara e rossetto rosso. Metto le mie Adidas nere e bianche e dopo aver preso il cellulare scendo in cucina dove c'è Louis a fare colazione.
-Già pronta?-mi chiede e io guardo l'orario...sono ancora le 7:20.
-Ah...credevo che fosse più tardi!-dico alzando le spalle e sedendomi sul divano. Prendo il cell e vedo le notizie sui social network...niente di interessante.
-Andiamo?-mi domanda il mio migliore amico e io annuisco. Usciamo fuori casa ed entriamo in macchina. Appena la macchina parte accendo lo stereo e durante il tragitto per arrivare a scuola canticchio tutte le canzoni. Arriviamo a scuola e appena scendiamo dalla macchina mi si avvicina Zoe,la mia migliore amica.
-Emily!-mi saluta lei sorridendo.
-Zoee!-dico io facendogli l'occhiolino. Siamo nella stessa classe,però sfortunatamente la prof. ci ha cambiato posto,quindi io sono seduta da solaa!
Accendo una sigaretta ed io,Zoe e Louis iniziamo a parlare del più e del meno.
-Ciaoo!-ci saluta Matthew.
-Ciao!-Dicono in coro Zoe e Louis,mente io lo saluto con un cenno del capo.
-Piacere Zoe. Tu devi essere Matthew,vero?-gli chiede la mia migliore amica alzando un sopracciglio.
-Piacere.-dice per poi guardarmi.
-Cazzo guardi?-gli chiedo acida.
-Non posso guardare una ragazza che si sente figa anche se non lo è per niente?-dice Matthew facendo ridere il mio migliore amico.
-Posso anche non essere figa ma ho il rispetto di tutti mentre tu al massimo ti farai rispettare dalle puttanelle!-dico alzando le spalle.
-Okay bastaa!-dice Louis separandoci.
Appena la sigaretta si spegne,suona la campanella e Zoe inizia ad entrare.
-Già entri?-chiedo a Zoe.
-Si,a dopo amoo!-mi fa l'occhiolino per poi entrare. Restiamo io,Louis e Matthew.
-Stasera cosa si fa?-domando io annoiata.
-Si va a puttanee!Che dici Matthew tu vieni?-dice Louis sorridendo.
-Certo!-Dice Matthew ridendo.
-Beh allora io andrò a gigolò!-dico alzando le spalle per poi entrare in classe seguita da quei due.
Appena mettiamo piede in classe la prof ci guarda male per essere entrati in ritardo. Inizia a spiegare mentre io faccio degli scarabocchi sul mio quaderno fermandomi all'improvviso.
-Che ne dici se facessimo uno scherzo alla prof.?-chiedo a Matthew guardandolo.
-Hai già un'idea?-mi domanda e io annuisco.
-Che ne dici se tagliamo la gonna alla prof.?-dico io.
-Come facciamo?-mi chiede Matthew.
-Chiamala e fai finta di non aver capito quello che ha appena spiegato,così lei verrà qui,poi ci penso io.-dico e lui annuisce.
-Prof. io non ho capito....può rispiegarmelo?-chiede Matthew. La prof. arriva al nostro banco e mentre spiega la lezione a Matthew io lentamente gli taglio la gonna. Appena finisco la prof. si gira e si dirige verso la cattedra.
-Ragazzi avete capito?-Domanda e tutti scoppiano a ridere guardando la sua gonna.
-Cosa avete da ridere eh?!- dice lei nervosa.
-Prof. perché ha la gonna rotta?-dico io ridendo e lei cerca di guardarsi la gonna anche dietro.
-Chi è stato?-urla e tutti ridono. Lei,rossa in viso,esce fuori dalla classe e appena suona la campanella entra la prof. di storia che inizia a spiegare qualcosa su una guerra del passato.
-Ma di cosa sta parlando?-chiedo a Matthew.
-Di una guerra ma non so quale!-dice e io annuisco. Lentamente terminano anche le ore seguenti e al suono della campanella tutti ci dirigiamo in mensa. Appena entro mi dirigo da Zoe.
-Sei stata tu a tagliare la gonna alla prof.?-mi chiede ridendo e io annuisco seguendola.
-Sembrava una suora e poi mi stavo annoiando!-dico ridendo.
-Stasera escii?-mi chiede e io scuoto la testa.
-È carino Matthew!-mi dice sorridendo maliziosamente.
-Chi quello nuovo? Non lo sopporto poi così tanto!-dico io.
-Ma se è arrivato solo ieri!-afferma Zoe.
-Lo so...ma non lo sopporto!-dico io alzando le spalle. Dopo aver parlato di varie stronzate,ognuno va nella propria classe. Le ore successive passano velocemente e appena esco da scuola,con Louis torno a casa.
Vero le 6:30 arriva Greg per ritirare i soldi che ci ha dato il proprietario del Piper.
-Ecco i 2000 dollari!-dico io porgendo i soldi al nostro capo.
-Perfetto! Ho saputo che in città sono ritornati i 'The Crips'!-Dice lui.
-Infatti nella nostra scuola c'è un nuovo ragazzo ed è il mio vicino di banco,gli abbiamo fatto conoscenza e lui fa parte dei 'The Crips'.-lo informo.
-Se ti dà fastidio vieni da me!-mi avverte lui ed io annuisco.
-Mangi qua?-gli chiede Louis.
-No,mi dispiace ma devo andare!-dice per poi salutarci e andarsene.
-Cosa facciamo?-mi chiede.
-Giochiamo a fifa?-propongo io e lui accetta. Iniziamo a giocare e la prima partita è vinta da me, mentre le altre due consecutive sono vinte da Louis.
Verso le 9 ordiniamo una pizza che mangiamo guardare 'Suicide Squad'. Come sempre io ho preso la diavola,mentre lui la mimosa e come sempre abbiano anche ordinato panzarotti e patatine.
-Louis non voglio dormiree!-dico io appena finiamo di mangiare e appena termina il film.
-Te lo dico sempre che ci sono gli psicologi! Vai da uno di loro e poi vedrai che ti passeranno gli incubi!-dice il mio migliore amico e io lo guardo con un sopracciglio alzato.
-Secondo te io vado da uno psicologo?-chiedo e lui scoppia a ridere. Ecco mi conosce fin troppo bene e sa che non ci andrò mai.
-Vabbè,dai io vado a dormire! O almeno spero!-dico facendogli l'occhiolino.
-Buonanotte!-mi saluta lui e poi ognuno va nella propria camera.
STAI LEGGENDO
Mi hai stravolto la vita.❤
FanfictionAlcool,feste in discoteca,droga,fumo,furti,rapine,gare clandestine e omicidi. Tutto ciò caratterizza la vita di Emily Anderson e Matthew Smith,entrambi diciasettenni e componenti di gang nemiche. Lei,orfana di entrambi i genitori,fa parte della gang...