0.3

246 27 6
                                    

Poco dopo il mio risveglio , la figura riapparse di nuovo.
Quando mi vide , iniziò ad urlare e io sobbalzai dallo spavento tappandomi le orecchie.

" Ma che Diamine, non urlare" dissi cercando di farla smettere.

" Dio nooo , sei un incubooo" disse iniziando a saltellare avanti e indietro per il prato con le mani davanti agli occhi continuando ad urlare.
A quel gesto scoppiai a ridere.

Lei si fermò e mi guardò confusa , inclinando la testa da un lato.
" Cos'hai da rideree, è la terza volta , è possibile che ti incontro per la terza volta nei miei sogni e per di più nello stesso luogooo" disse leggermente urlando.

Infatti era strano , ma non ci feci caso pensando che quella ragazza era sempre frutto della mia immaginazione.
" Ed io ti ritrovo sempre tra i piedi invece , vorrei stare tranquilla ma non posso " dissi sarcasticamente alzando gli occhi al cielo.

" Simpatica " disse facendomi la linguaccia.

" Okay , seriamente " continuò sedendosi accanto a me.
Quando toccò il mio braccio si spaventò ancora di più.
" Oh cazzo" disse continuando a toccarmi nervosamente il braccio.

" Ahii, mi fai male , cosa c'è?" Dissi incuriosita dalla sua espressione.
" No è impossibile , è impossibile , via da me , sei solo immaginazione cazzo" disse alzandosi frettolosamente e girando come una pazza su se stessa.

"Svegliati Lauren Svegliati, Svegliati cazzo" continuò dandosi dei leggeri schiaffi sulle guance.

"Ma cosa diavolo sta facendo" pensai tra me e me...

" Ma sei pazza o cosa?" Chiesi sconvolta dalla sua reazione.

" Okay no , ascoltami , tutto questo è strano , ok?" Disse agitandosi parecchio.

" Si , ma tanto tu sei solo quello che io immagino, quindi di cosa ti preoccupi?" dissi ridendo , quelle parole uscirono dalla mia bocca senza che volessi pronunciarle.

" No cara , forse tu sei quello che immagino , io sono reale" disse sedendosi di nuovo accanto a me.
Okay , era strano , cosa ci faceva una ragazza reale nel mio sogno? Cosa significava ? E soprattutto cosa voleva da me?

" No ascoltami io sono reale , so di esserlo " dissi iniziando ad avere paura.

" Va bene non lo metto in dubbio , ma devo capire ok? Appena mi sveglio farò delle ricerche , e quando ritornerò qui ti racconterò cosa ho trovato, ok?"

Disse calmandosi. " Non ho mai sentito la sensazione che ho avuto quando ti ho toccata , mai , in nessuno dei miei sogni , sembra così fottutamente reale" continuò , portò una mano verso la mia guancia e la accarezzò lentamente.
Quel tocco mi fece rabbrividire.
Spostai i miei occhi nei suoi e proprio mentre stavo per porgerle un'altra domanda , scomparve , per l'ennesima volta , senza nemmeno salutare.

Rimasi lì , con le braccia intorno alle gambe e il mento appoggiato su di esse, a pensare.
Cosa stava succedendo? Quella era la realtà?
E più mi guardavo intorno , più toccavo l'erba umida, più sentivo quegli uccellini cantare, più mi convincevo di quanto quel posto potesse essere reale.


#É l'una ok 😂, ho deciso di postare questo nuovo capitolo , spero vi piaccia 💓😘 E per chi va a dormire o già ci é andato😜 Buonanoootte ❤️

Amor HortusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora