Lauren non sapeva cosa stesse accadendo , era la 3 volta che sognava quel posto ed era la 3 volta che quella ragazza si trovava lì, e adesso che le aveva detto che era reale , la Mora non ci capiva piú nulla ,e " perchè proprio Io ?" Si chiedeva... In effetti cosa c'entrava lei con tutta questa storia?
Lauren aveva 20 anni ed aveva appena iniziato il 2 anno di università a Melbourne in Australia...
Era una mattina calda come tutte le altre d'altronde ,e lei si trovava tra i banchi di un'aula pronta a seguire un'ulteriore lezione a cura del prof più anziano della facoltà di Psicologia , sì , era proprio quello che studiava... ed è anche per questo che voleva sapere se realmente il suo sogno fosse una realtà parallela alla sua.
" Allora ragazzi , accomodatevi che iniziamo" disse il professore sedendosi al suo posto.
" Ma è stupido o cosa?...Ahhhh la vecchiaia gioca brutti scherzi" pensò lauren, in effetti erano tutti già seduti.
La lezione finì abbastanza in ritardo... Lauren decise così di fermarsi e comprare un panino al volo e andare in biblioteca per cercare notizie su quella...chiamiamola dimensione , sì , proprio un'altra dimensione.
Entrando in biblioteca , iniziò a sfogliare alcuni libri... e trovò una strana scritta in Latino " Amor Hortus" lauren aveva studiato il latino precedentemente e quelle due parole per lei furono facilmente traducibili , la frase parlava chiaro " Il giardino dell'amore " ... Lauren non credeva potesse essere collegato al posto che sognava ogni notte con quella ragazza , ma era curiosa di sapere se questo giardino esistesse veramente.
Così accese un computer e fece alcune ricerche...
"A-mor Hor-tus" sussurrò scrivendo le parole nella barra ricerche...
Trovò alcune informazioni e le lesse tutte... Ma si soffermò soprattutto su una parte, della quale si pentì subito di averla trovata :
"Questo è il giardino dell'amore , si dice che due persone realmente esistite si siano incontrate in questo meraviglioso giardino , Leonardo e Carmen , questi sono i nomi dei due ormai deceduti innamorati che vollero raccontare la loro storia in un libro"
Lauren appena lesse quelle parole , non voleva crederci , non riusciva a crederci , la confondevano sempre più.
"è solo una coincidenza , quel giardino non esiste" continuava a ripetersi tra se.
"E se fosse stato vero ?" , " Ma no , ma che dico" pensò convincendosi che probabilmente non l'avrebbe nemmeno più rivista quella ragazza e stava facendo ricerche inutili al posto di studiare...
E se invece l'avesse rincontrata ? cosa le avrebbe detto ? " sai ho trovato un'informazione che diceva che noi ci innamoreremo , si proprio noi" rise a quell'assurda idea , non l'avrebbe detto , era una cosa cosí fottutamente folle.
Tornò a casa e non riuscì a studiare un bel niente pensando a quella ragazza della quale non conosceva nemmeno il nome.
Arrivata l'ora di cena , mangiò con le sue amiche di stanza , Normani ed Ally e tornata in camera sua si addormentò , sperando e non... di sognare ancora quei meravigliosi e profondi occhi castani.
#Ciaaoo , non sono morta giuro , troppe feste di compleanno 😂😂, comunque comee state?
Spero vi piaccia il Capitolo ❤
Buona Giornaaata❤
STAI LEGGENDO
Amor Hortus
FanfictionA causa di un brutto incidente, Camila si ritrova in coma, sogna un'altra dimensione, e incontra Lauren, le due ragazze pensano che ognuna di loro sia frutto dell'immaginazione dell'altra... Ma se tutto fosse reale? Se il destino avesse voluto farle...