IV°capitolo: una notte magica.

17 3 1
                                    

"Rientrata a casa dopo pochi minuti qualcuno bussò alla porta: come immaginavo era Luca. "Perchè sei scappata?"Mi chiese con aria confusa contemporaneamente dispiaciuta , "Ho paura, ho paura che..." e senza farmi terminare la  frase mi baciò di nuovo.Questo bacio fu ancora più intenso del primo:mi stringeva forte a sè ,anch'io mi lasciai andare e lo abbracciai forte.Dopo questo bacio restammo in silenzio per alcuni istanti dopo di che mi disse "Ti va di preparare insieme la cena?" Ridacchiando gli risposi "Non sono molto esperta dal punto di vista culinario ,al limite posso cucinare un po' di pasta e un uovo fritto" , "Neanche io sono uno chef , sperimentiamo insieme".Così fu cucinammo insieme tra una risata e l'altra, tra un abbraccio e l'altro, tra un bacio e l'altro.Dopo aver cenato ci sedemmo sul divano e guardammo un film, anche se in realtà la maggior parte del tempo lo impiegammo in coccole e baci.Non era una serata da sballo,non era una serata particolare,era una semplice serata,semplice allo stesso tempo magica: era da tempo che non provavo certe emozioni,avevo bisogno di tutto quell'affetto che lui mi donava,avevo bisogno di lui.Era quasi mezzanotte , ed io mi addormentai abbracciata a lui.Premurosamente mi prese in braccio e mi portò in camera mia sdraiandomi sul letto.Anche lui stava bene, voleva stare ancora con me, non voleva lasciarmi andare, tanto che si sdraiò accanto a me e quella notte dormimmo insieme."

Quel Treno Maledetto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora