Sono passate due settimane da quando ho rincontrato i ragazzi.
Con Ian va tutto alla grande lo amo ogni giorno di più.
Il rapporto di amicizia che avevo con Scarlett è diventato ancora più solido. Infatti oggi esco con lei.
Mi vesto (foto capitolo) e mi trucco velocemente. Mi fiondo letteralmente giù dalle scale e come al solito rischio di ammazzarmi. Una volta in cucina vedo che c'è Lucas è di spalle con il cellulare in mano. Mi avvicino lentamente a lui e poi all'improvviso gli salto sulle spalle. Ringrazio mentale che abbia i riflessi prontissimi.
< Dio Lili che spavento> rido e mi sporgo in avanti per baciargli la guancia.
< Non capiró mai se fate finta di non sentire il mio odore o davvero lo sentite ma non ci fate caso visto che lo sentite spesso.>
Ride e mi scompiglia i capelli.
Esco e Scarlett mi viene subito in contro e mi tira nel bosco.
< Hey ciao anche a te! Ma che ti prende?>
<LohofattoconMatt!> non ho capito una mazza.
< Scusa non ho capito bene puoi ripetere?>
< L'ho fatto con Matt!> inizialmente sorrido e annuisco poi quando collego il tutto grido e salto come una scema.
< Ragazze tutto bene!> e appunto Matt e Ian spuntano da un cespuglio con solo dei jeans addosso.
< Ovvio! Andate pure noi arriviamo tra poco> do un bacio a stampo a Ian e cosi fa Scarlett con Matt.
Dopo esserci assicurati che se ne sono andati andiamo vicino al ruscello.
< E tu con Ian?> oddio posso non rispondere?
< Emm...no> dico rossa come un peperone
< E andiamo vi conoscete da quando siete piccoli e per di più La Dea Luna vi ha fatti riconoscere come compagni di vita! Lui ti ama davvero tanto indipendentemente dal fatto che i vostri lupi si siano scelti. In questi sette anni lui non ti ha mai dimentica ogni cosa era buona per tirarti in mezzo. Sei mancata a tutti tantissimo fidati, anche gli altri tre non ti hanno dimentica mai>
< Dici quindi che dovrei fare il grande passo?> chiedo titubante.
< Si! C'è lo so che Ian è il triplo di te e magari la cosa ti spaventa ma lo sai che in certe cose è delicato. In ogni caso tu pensaci, sai ora è un Alpha e ha molte responsabilità quindi un po di relax con la sua ragazza...> fa una faccia da pervertita
< Proprio perché è un Alpha magari non ha tempo...>
< Nono tesoro tu non ti accorgi come ti guarda. Se non fosse perché ti rispetta fidati che avrebbe seguito il suo istinto animale e ti sarebbe saltato addosso davanti anche a tutto il villaggio>
Dopo questo discorso imbarazzante, torniamo al branco.
Arriviamo e tutti e quattro sono seduti sul grande tronco che fa da panchina davanti alla casa. Mi fermo per osservarli da lontano, specialmente Ian.
< Forza andiamo! Ci stanno aspettando!> mi distrae dai miei pensieri Scarlett. Lei corre da Matt e lui l'accoglie con un sorriso stupendo.
< Ciao ragazzi!>
< Hey Lili!>
< Ciao piccola!> mi siedo su Ian e gli metto le braccia dietro il collo e lo bacio. Mi avvicina a se dai fianchi. Quando ci stacchiamo mi accorgo che il suo membro è gonfio e come una scema arrossisco, lui se ne accorge e mi avvicina ancora di più a lui ridacchiando.
Dai su fai il primo passo! Ma che cazzo, perché apre i collegamenti mentali.
Scarlett sei scema e se ci leggono anche loro!?
La guardo e annuisce.
Per buona parte del pomeriggio abbiamo parlato tutti assieme, e io ho continuato a guardare Ian mentre mi mordevo il labbro.
Si ho deciso lo voglio sentire mio a tutti gli effetti!
< Dai andiamo che domani abbiamo tante cose da fare!> dice Lucas e io lo guardo in modo strano e lui mi fa l'occhiolino.
Ci salutiamo e entriamo in casa.
< Iaaan!> spunta dalla cucina con un succo di frutta.
< Voglio anche io il succoo!> torna un attimo dentro per poi spuntare con un altro succo in mano.
< Nono voglio il tuo...>
< Bhe tieni!> e mi passa il suo succo. Ma è scemo! Io sto provando a fare il primo passo e lui non capisce!?
< Vado in camera che è meglio, sono stanca notte a domani> giusto per comincio a togliermi i vestiti davanti a lui.
Si sta per strozzare con il succo, ahaha!
< A-Aileen...non fare cose di cui potresti pentirti...> si! Sta funzionando.
Rido e lo saluto con la mano mentre salgo le scale. Lo sento fare un ringhio poi corre da me mi prende in braccio portandomi in camera da letto.
Cominciamo a baciarci. E finiamo sul letto.
< Sai mi fa strano...l'ultima volta che ci siamo visti eravamo bambini. E tu eri la mia piccola cotterella, eri la bimba che avrei difeso da tutto e tutti e ora siamo qui cresciuti e tu sei davvero mia e non sei solo un sogno sei reale..> non so che dire mi limito ad abbracciarlo e baciarlo. E poi si sa una cosa tira l'altra.
E io soni felice mi sono donata alla persona che amo e che so che mi ama. Tutto era perfetto. Ma si sa le cose belle non durano a lungo... Ma so che con lui e i ragazzi ora che li ho ritrovati posso superare tutto.
STAI LEGGENDO
Help
Hombres LoboProprio quando avevo smesso di credere in un cambiamento la mia vita viene stravolta, in positivo però