Capitolo 4

41 1 1
                                    

Le afferro la mano e gli faccio toccare il mio pacco.
Mi guarda stupita, ma subito inizia a toccare il mio pene già in erezione.
Gli do dei baci sul collo proprio come piace a lei.

Mentre lei continua a toccarmi in basso, infilo la lingua nella sua bocca e iniziamo a limonare con foga.

*adesso sei mia baby*

Inizio a spogliarla senza distorgliere i miei occhi dai suoi, il mio battito cardiaco inizia ad accellerare a tal punto che mi sento il cuore uscire dal petto.

Io rimango in tuta e lei completamente nuda.

La bacio tutta, la sento tutta miaa, e vado scendendo verso il basso senza fermare il movimento con la bocca.

Raggiungo la sua parte intima, comincio a baciarla e leccarla. Lecco il clitoride sentento un gemito uscire dalla sua bocca

-Ssih- mentre si mette una mano nella bocca.

*non urlare piccola altrimenti i miei genitori al piano di sotto possono sentirci*

Dopo che ho fatto il lavaggio di lingua la fisso negli occhi, indeciso se farlo o meno..

Mi decisi e abbassai la tuta e i boxer dove c'era rinchiuso il mio amico che ormai iniziava ad abbaiare contro la sua vagina.. stavo per penetrarla quando...

-Fermoo!!- la guardo immobile
-C..cosa c'è??-
-Non hai con te i ...- subito rispondo con un secco -No-
-sai che non voglio rischiare-
La guardo inflitto e rispondo -s..sii lo so-

----
Ciaooo
Se vi interessa la storia scrivete nei commenti...se vi piace continuo la storia...potete dare anche dei pareri... :)

Un Amore InfinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora