Capitolo 1

22 3 0
                                    

Luisa
Sta per iniziare un'altro anno qui alla Santa Savanna,questa scuola è tutto per me,la musica è tutto e be,quando sei anche la più popolare del quarto anno devi essere impeccabile,niente errori,tutte le mie amiche sono bambole di Barbi le odio ma be,sono le uniche persone che mi cagano,sarà per i soldi,per i voti ,per il viso,non lo so ma non mi importa,io sono Luisa Lovegood e devo essere sempre impeccabile.
Mi alzo dal letto e vado verso l'armadio,metto un paio di jeans e una maglia rossa lunga,mi trucco leggermente e metto le mie scarpe col tacco,basso ma col tacco.
Odio mia madre che mi fa uscire solo se mi vesto così.
Prendo la mia borsa di gucci e vado verso la macchina,l'autista parte e mi lascia davanti a scuola,esito un po' a scendere,non mi va davvero di recitare ancora.
Faccio un respiro profondo e vado verso l'entrata dove tutte le ragazze della mia classe mi aspettano.
Le saluto tutte,mentre parlano delle loro cose io sorrido e annuisco,normale no,sembrava una giornata normale,di quelle noiose quando dalla porta dell'aula è entrata una ragazzo dai capelli rossi ricci,indossava un paio di jeans strappati,un maglione rosso,e un paio di dc. Martins neri di vernice,non era truccata ne niente,era il mio esatto contrario.
Più la guardavo,più volevo la libertà che aveva lei.
Si siede davanti a me,la guardo curiosa.

Allison
Esco di casa presto,ormai da quando Ale è morto la mia vita è una routine di via e vai,mi metto alla fermata del bus e accendo una sigaretta,aspiro ed espiro il fumo,mi da quel senso di calma che ormai poche cose mi danno.
Arrivato il pullman salgo e aspetto di arrivare a scuola mettendo le cuffie.
Una volta scesa mi metto a camminare tra la gente non guardando nessuno a testa alta,non mi importa di loro.
Arrivo nella mia classe e guardo chi c'è,vedo molte MISS e dei ragazzi stra figetti,sono l'unica alla quale non frega niente dell'aspetto fisico presumo.
Mi siedo in uno dei posti liberi che trovo ,mi sento stranamente osservata perciò mi guardo in giro finché non vedo una ragazza che mi fissa.
Lei nota che mi sono accorta del suo atteggiamento perciò distoglie lo sguardo.
Entrano i prof e ci fanno le loro varie lezioni,io ascolto prendo appunti e all fine di tutte le ore esco da scuola ma un ragazzo biondo accompagnato da una mora,entrambi più alti di me ed entrambi nella mia classe mi fermano.

_hey

_ciao

_sei nuova?

_si

_come ti chiami?

_allison mine

_io sono Luisa Lovegood e lui è il mio ragazzo,Cristian lo...

La interrompo.

_devo andare,ciao

E sparisco fregandomene completamente di loro.

Occhi marroni come la nutella (prequel:occhi azzurri come il mare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora