Capitolo 2

14 4 0
                                    

Luisa
Mi aveva bidonato così,sembrava padrona del mondo la riccetta,be,vedremo chi è che comanda .
Esco dal vialetto di casa con la mia macchina,si,sono giovane per la patente ma be,genitori ricchi,vita da,faiilcazzochetipare.
Oggi piove,perciò io e la mia lamborghini rossa sfrecciamo a tutta birra verso l'inferno.
Vedo miss riccia che cammina sotto l'acqua,le passo accanto proprio detro un pozzanghera e be,le faccio la doccia,le rimane lì qualche secondo spiazzata,mi guarda e mi riconosce,fa spallucce e continua a camminare come se nulla fosse,cazzo.
Una delle ragazze della mia classe che non sia del mio gruppo avrebbe pianto ma lei no,se n'è fregata,non va bene,no proprio.
Arrivo a scuola e le mia "schiave" mi assalgono alle solite domande,percorro il corridoio a testa alta,mostrando a tutti chi comanda.
Vado in classe e mi siedo al mio solito posto vicino a Cristian.

Allison
Una macchina sfreccia a tutta birra via,dopo avermi lavato,vedo nello specchietto la stronzetta più grande della scuola, Luisa Lovegood,che idiota,se pensa di farmi paura così,si sbaglia di grosso.
Cammino a testa alta fino alla scuola e quando entro vado in classe a sedermi al mio posto in attesa del prof.
Ma una persona indesiderata mi si avvicina,Meredith la valletta numero uno di Lovvi,si,la chiamo Lovvi e lei chiama me Riccia.
_bene ,bene,hai fatto la doccia oggi?
_grazie alla troia numero uno della classe ovvero Lovvi si
_come?!siamo di cattivo umore Riccia?
_no,è solo che tu e il tuo gruppo di"sofigasobellson'acagacoglionisuprema" mi sta sul cazzo proprio,sai?
_cosa,papino non ti ha insegnato l'educazione,ah si...tu papino non c'è l'hai
Interviene Lovvi.
Stringo i pugni sul tavolo.
_oh...scusa,non volevo,Meglio che ora corri dal fratello a piangere,oh...morto anche lui
_o evapori o non rispondo delle mie azioni Lovvi
Dico a denti stretti.
_rimane solo mamma vero?
Basta,sti cazzi tutto .
Mi alzo di colpo,è più alta di me,ma non me ne frega una minchia.
Le tiro un pugno in viso e le cade a terra,fa un sorriso idiota anche se le esce del sangue dal naso.
_ogni colpo a buon rendere Riccia.
Mi tira un calcio in pancia e si rialza.
Entra il prof.
_Lovegood, Mine,in presidenza!!
Ci indica la porta e noi andiamo,che due maroni.

Occhi marroni come la nutella (prequel:occhi azzurri come il mare)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora