After (Amore Infinito) - Capitolo 75.

3.4K 129 2
                                    

"Spera che un giorno lei leggerà le sue parole e capirà quanto era distrutto. Non chiede la sua pietà né il suo perdono; le chiede solo di capire quanto gli ha cambiato la vita. Di capire che lei, la bella sconosciuta dal cuore grande, è stata per lui la salvezza e l'ha trasformato nell'uomo che è oggi. Spera che queste parole, anche quelle più dure, la rendano fiera di aver trascinato un peccatore fuori dalle profondità dell'inferno e di averlo innalzato al suo paradiso, di averlo redento e liberato dai demoni del passato.
Prega che lei prenda a cuore ogni parola, e che trovi ancora la forza di amarlo dopo tutto quello che hanno passato. Si augura che lei possa ricordare perché lo amava, perché ha combattuto così tanto per lui.
Spera che ovunque lei si trovi mentre legge il libro che ha scritto per lei, lo legga con il cuore leggero e provi a mettersi in contatto con lui, anche se fossero trascorsi molti anni. Deve sapere che lui non si è arreso. Tessa deve sapere che Hardin la amerà per sempre, e la aspetterà per il resto dei suoi giorni, che lei ritorni o no. Deve sapere che è stata la sua salvatrice, e che lui non potrà mai sdebitarsi per quello che ha fatto per lui, e che la ama con tutta l'anima e niente potrà indurlo a smettere di amarla.
Vuole rammentarle che, di qualsiasi cosa siano fatte le loro anime, sono uguali, come dice il loro romanzo preferito."
-AFTER: HARDIN SCOTT.

∞ Le citazioni più belle di After ∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora