CAPITOLO 1

54 5 4
                                    

POV. ASHLEY
La sveglia suona interrompendomi dal mio bellissimo sonno, cosi capisco che é ora alzarmi e andare a scuola, ma non ci faccio caso, la spengo e torno a dormire. Dopo un po' sento qualcosa di pesante sulla mia pancia, allora apro gli occhi e guardo, con mio grande stupore mi ritrovo mio fratello sdraiato su di me.
-Hey! Dai Lu togliti...- sono stanca... Mi sveglia sempre cosi quando ho qualcosa di importante da fare, ma oggi non ho nulla..un lampo di genio, la scuola. Mi alzo di tutta fretta facendo cadere mio fratello con lo sguardo come se dicesse "tranquilla che mi vendico".
Corro in bagno e mi doccio velocemente, quando esco metto subito dei pantaloncini e una maglietta larga con allacciata a vita il giacchetto con lo stemma del mio gruppo preferito, i Bangtan Sonyondan.
(Esistono davvero, se non li conoscete cercate su google e ascoltateli, ne vale la pena, scrivete solo "BTS" e vi escono)
Scendo velocemente le scale sperando che Luke sia ancora qui, e per fortuna lo trovo seduto sulla moto con un casco in mano.
-Scusa il ritardo...- mi avvicino e prendo il casco che mi porge e salgo sulla moto.
-Nulla, ma la prossima volta ti lascio a piedi- mi dice con tono severo.
Partiamo per la scuola, e una volta arrivata scendo dalla moto e vado verso Kimberly, più comunemente chiamata Kim.
-Hey Kim! Come va?- mi avvicino e la abbraccio
-Bene dai, tu? Chi é quella ragazzo da urlo che ti ha portata a scuola?- mi guarda in modo strano, e io per scherzare dico
-Il mio ragazzo, non guardarlo cosi..ahahahah scherzo é mio fratello..- vedo la sua espressione da shock rilassarsi e sospirare.
-Andiamo che sono impaziente di cominciare questo nuovo anno scolastico.. ahahahahah spoiler, avremo un nuovo compagno di classe..- dico avviandomi verso l'interno della scuola, ma vado a sbattere contro qualcuno più alto di me.
-Fai più attenzione! Mi sono fatta male..- sollevo lo sguardo e vedo un ragazzo che non ho mai visto in vita mia e...

*HEY! Prima ti tutto ti ringrazio di avere letto tutto il capitolo, e se il capito é corto lo so.. ma con il tempo si faranno più lunghi.
Ciao e al prossimo capitolo!
KISS!*

TI AMO MA NON CAPISCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora