capitolo 4

34 3 0
                                    

Dopo di che accompagna Jack La parta lui mi dice" a domani principessa" e io annuisco timidamente dopodiché ritorno in cucina da mamma mi dice" stupida questa sarà la tua ultima notte in questa casa cerca di non farmi arrabbiare altrimenti ti picchio" io annuisco e poi salgo su in camera.
dopo circa due minuti sento bussare alla porta dreams scendo e vado ad aprire e trovami sorella Delfina piangere come una matta e la vedo che corre in cucina la mamma ad un certo punto senza un reale mia madre e dice "sei una buona a nulla ti sei presa un fallito per la terza volta"
Dopo un po' mi senti chiamare da mamma e mi dice" stupida me al supermercato e compra un pacco di spaghetti pomodorini e il resto già lo sai" dopodiché prendo la borsa insieme mio cappotto e vado 10 minuti sono al supermercato compro ciò che mi hai chiesto e ritorno a casa mi dirigo in cucina Cucina tutto ciò che mi hai chiesto preparo la tavola mette in tavola e poi chiamo mia madre e le due sorellastre dopo che loro hanno mangiato mangio anche io la giornata passa tra urla e pensieri nelle mie due sorellastre di mia madre la sera invece molto più calma.
Stasera le mie sorelle e mia madre lo sta invitando a casa degli amici di famiglia ma io non ci vado mai per non subire umiliazioni perciò rimango a casa e mi cucino una frittata .
Dopo aver mangiato salgo di sopra e leggo un bellissimo libro che si tratta di una principessa incantata dopo un po' comincia a immaginare la mia vita con questo Jake e così bella e così dolce così affascinante e cominciamo a girare che lui è un principe che mi salva dalla nella strega maligna non vedo l'ora che arrivi domani detto questo cado in un sonno profondo.

La Principessa Della BontàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora