Oggi mi sono svegliata con un peso al cuore uffa fuori piove ah che fortuna.
Oggi mi sento un po' triste però non so perché mi vesto mi lavo e scendo di sotto la cameriera mi chiede cosa vuoi per mangiare per colazione e io gli rispondo latte grazie.
Poi vado in salotto e trovo Jack con i biglietti in mano e mi dice "principessa stasera ti andrebbe di andare ad un ballo reale con me" io faccio delle capriole capriole nella mia mente dico di "sì "e spontaneamente senza pensarci l'ho abbraccio lui ricambia dopo un po' mi sento arrossire le guance e mi stacco subito gli chiedo scusa.
Lui mi guarda negli occhi e mi dice " no principessa non devi scusarti di nulla ho sempre desiderato che mi abbracciasi però non telo mai chiesto per paura che tu mi potessi oddiare ."
Detto questo mi dà un bacio sulla fronte e se ne va io rimango lì con i miei dubbi e sognante e comincio a immaginare io e lui sposati con dei figli che mi coccola e io ricambio ad un certo punto arriva la cameriera con il mio latte e la ringrazio e poi se ne va.
Dopo aver finito di bere latte vado in camera mia e comincio a pensare ad un abito da mettere stasera per la festa ad un certo punto sento bussare la porta dico "avanti".
Mi volto per vedere chi è il jack con un magnifico vestito rosa antico con tanti brillantini .
Wow 😍 e stupendo Jack appoggio il magnifico abito sul letto dopodiché si avvicina a me con i suoi occhi brillanti pieni di dolcezza si avvicina e forse un po' troppo pericolosamente e con un gesto rapido metti una mano e sul viso e mi dà un bacio.
Bacio da me tanto bramato tanto desiderato che il mio cuore stava aspettando da tanto tempo.
E contraccambia il bacio con tanta passione .
E adesso capisco perché il mio cuore batteva così forte quando lo vedevo il mio stomaco sentivo delle farfalle che volano .
Adesso so che sono follemente innamorata di lui.
STAI LEGGENDO
La Principessa Della Bontà
RomanceCristal e una ragazza di 17 anni e vive con la mamma e le due sorellastra sposate il padre di cristal mori e cosi la madre la obbligo a diventare una serva dato che si era sposata con il padre solo per interesse . Un giorno un amico della mamma di c...