~13~

253 17 3
                                    

~Perché tengo le mani legate a te, con quel sorriso che parla da sè~

-

~Vorrei essere una lacrima per nascere nei tuoi occhi, vivere sulla tua guancia e morire nella tua bocca~

-

~Perdonare e dimenticare? Non sono Gesù Cristo e non ho l'Alzheimer~

-

~Il futuro mi fa paura solo perché il passato mi ha fatto male~

-

~Mi piacciono quelle canzoni che sembrano sapere tutto quello che vorresti dire~

-

~Chi è senza peccato cerchi di ricordarsi meglio~

-

~Capisci di stare bene con una persona perché quando va via, hai ancora la batteria del cellulare carica~

-

~Tutti si vergognano ad andare in giro con la propria nonna o con il proprio nonno, ma io invece pagherei per fare una passeggiata con loro ma purtroppo, non ho le ali~

-

~Un giorno la paura mi bussò alla porta, ma aprì il coraggio e vide che non c'era nessuno e fanculo~

-

~Ti vedo e non ti riesco a toccare~

-

~Io non voglio tutto questo, io voglio solo te poi lo butto il resto~

-

~Sei conseguenza di tutte le tue scelte: alcune vanno, altre rimangono per sempre come inchiostro nero sulla pelle, tatuaggio permanente~ Benji & Fede

Spazio Autrice
Questo capitolo mi piace particolarmente, spero sia lo stesso per voi! 🙈
Infine volevo aggiungere che io mi impegno tanto per trovare le frasi giuste da inserire nei vari capitoli, può sembrare il contrario ma è così. Dico questo perché ho notato alcuni libri di "Frasi" con gli stessi miei stati nello stesso capitolo in cui le ho inserite io e casualmente ne avevano 12 in ogni capitolo, mi seguivano anche, non voglio fare nomi.
Vi chiedo gentilmente di non "copiare" perché, ripeto, faccio il possibile affinchè i capitoli vi piacciano, poi vengono altri e si prendono il merito. Le frasi non le invento io e capisco che si possono trovare le medesime in altri libri, però addirittura tutte: sembra un "copia-incolla"! Detto questo concludo, ringrazio chi ha letto fin qui e buongiorno a tutti!

FRASI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora