~42~

70 10 0
                                    

~Se ti penso prendo a morsi le mie stesse labbra~

-

~Ed ogni posto, ogni canzone, mi ricorda te, ma il cerotto che ho sul cuore mi ricorda che un motivo c'è se sei scappata~

-

~Buongiorno anche se oggi non so come stai, chissà dove ti trovi, adesso con chi stai~

-

~Vorrei rubarti il cuore, ma tu non ce l'hai, e non farò il tuo nome ma tu capirai~

-

~Buongiorno anche se oggi non so con chi sei, buongiorno anche se oggi tu non sei più mia, buongiorno anche se non è un buongiorno senza di lei~

-

~Eravamo quelli giusti al momento sbagliato~

-

~Buongiorno a te anche se non sei più qui con me, queste mattine fanno schifo: il cielo è blu e lo vedo grigio~

-

~Eri solo tu che assomigliavi alla felicità~

-

~Anche volendo cancellarti, adesso come faccio? Che sei dentro di me per sempre come un tatuaggio~

-

~Ma guai a chi ti tocca: fredda come il ghiaccio, fredda che pure a maggio quando parli ti esce sempre il fumo dalla bocca~

-

~Però ciò non toglie che sarai fredda quanto vuoi, ma che il ghiaccio si scioglie e tra poco sarà inverno e tu non ti accorgi che anche se fuori c'è la neve il sole se ne fotte~

-

~Buongiorno a te che sei te ormai, non ci fai caso quindi d'ora in poi, buongiorno a chi non lo riceve mai~

-

~Buongiorno anche a te che non ci sei più~

-
Spazio Autrice
Ciaao, questo capitolo è dedicato alla canzone "buongiorno" di GionnyScandal, personalmente a me piace molto, al prossimo capitolo!

FRASI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora