Dopo dieci minuti richiamammo.
Niall: Pronto
Io: allora? Mi dici chi cazzo è?
Niall: te l'ho detto non so molto ma so solo che una volta ha fatto a botte con un ragazzo perché non aveva un'accendino.
Io,teresa: sul serio?
Niall: Si, quindi state attente. Buona notte tesorine
Io,teresa: notte nello
Io: cazzo ne devo sapere di più!
Teresa: di certo harry non te lo dirà e se ragazzi sanno solo quello non andremo lontano.
Io: hai ragione, peró harry mi sa che si è messo a giocare con la rossa sbagliata perché se non mi dirà che succede io non gli rivolgeró piu la parola!
Teresa: Non ti sembra un po troppo?
Io: un po troppo? Li fuori c'è un pazzo che potrebbe essere anche qui davanti casa e lui non mi vuole dire chi è,e che mi potrebbe fare e questo sarebbe troppo? No cara!
Teresa: ok, ma ora calmati e andiamo a dormire..Notte
Io:notte
Passarono i giorni e io non parlai con harry e quando c'era lui in video chat io scappavo! Un giorno tornai dal lavoro e quando aprì il telefono vidi 39 chiamate perse da harry, non resistetti e lo richiamai.
Io: Si puó sapere che vuoi?
Harry: voglio sapere perché non mi parli,quando vedi me in chat scappi,PERCHÉ CAZZO! -si mise ad urlare-
Io: perché? Mi dici pure perché? Li fuori c'è un pazzo che mi puó fare la qualunque e tu stai bello fresco li in tour senza preoccuparti di dirmi che mi puó fare!
Harry: Sofy ti giuro che se io fossi li..
-Non gli feci finire la frase-
Io: Si certo se fossi qui,harry sono stanca ci sentiamo dopo.
Harry: Ciao amore
E riattacai. Nel frattempo arrivò teresa tutta contenta e mi disse
Teresa: ho scoperto chi è!
Io: dimmi subito chi è! Che ha fatto!
Teresa: Harry ha ragione tutti hanno ragione è pericoloso!..
STAI LEGGENDO
Story Of My Life
FanfictionNon ho mai odiato così tanto una persona per poi non poterne fare a meno. Sapete quella frase che dice "chi si è voluto bene ora non si guarda in faccia,chi si è odiato ora si abbraccia", bhe penso che abbia proprio ragione!