CAPITOLO 33°

25 8 0
                                    

Arrivammo in cima al faro,e li vidi che harry aveva preparato un plaid con due cuscini e una coperta.
Harry: è qui che dormiremo sta notte.
Io: Wow ma è stupendo, ti amo
Harry: anch'io
Ci togliemmo le scarpe e andammo e sdraiarci sul plaid. Ridemmo fino alle lacrime quando io dissi ad harry che avevo sonno e che volevo dormire
Harry: no tu non puoi dormire!
Io: e perché?
Harry iniziò a baciarmi il collo arrivando fino le labbra e a spogliarmi,io non reistetti non potevo resistere a lui! E iniziai a baciarlo pure io e spogliarlo. Fu un'ora fantastica dove ci siamo amati recirpocamente dove abbiamo mischiato I nostri profumi per creare una nostra fragranza. Per me era la prima volta, ma lui non lo seppe non volevo dagrli questa sodfisfazione di essere stato il primo a togliermi la verginità. Quando ci svegliammo la mattina era cosi bello con quel capelli lunghi tipo tarzan e la sua bocca,lo amavo dio solo sa quanto lo amavo!

**POVS HARRY**
La portai sul faro per fargli vedere cosa avevo preparato, lei rimase sbalordita.
Io:è qui che dormiremo sta notte.
Sofy: Wow è fantastico, ti amo
Io: anch'io ti amo.
Ci tolsimo le scarpe e ci sdraiammo sul plaid. Dopo aver riso fino alle lacrime lei diceva che gli faceva sonno,ma non potevo farla dormire la volevo mia.
Io: no non puoi dormire!
Sofy: perché?
Allora iniziai a baciargli il collo e a spogliarla -dio quanto era buono il suo profumo sembrava la fragranza di una dea- allora lei fece altrettanto. Fu un'ora meravogliosa,dove io l'amavo e lei mi amava lo sentivo da come mi toccava e mi baciava. Quando mi svegliai la mattina più la guardavo e più mi innamoravo. Quei suoi capelli rossi che facevano risaltare ancora di più la sua carnagione bianca, le sue labbra cosi carnose e I suoi fianchi che lei tanto odiava ma che io amavo, la sua pancetta cosi morbida oddio quella ragazza mi stava facendo diventare matto! Io la amavo e solo dio sa quanto la amavo!

Story Of My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora