Mi chiamo Philip e ho 14 anni, purtroppo i miei genitori mi hanno obbligato a venire in questo stupido campo estivo, solo per aver preso un 5 in matematica; io questi genitori non li capisco , non so se sono solo i miei, ma i miei sono fissati con la scuola e sono superprotettivi, in un certo senso sono anche felice di stare lontano dalla mia famiglia per un po'.
Qui sto iniziando a conoscere qualcuno, anche se sono tutti della mia stanza; per prima ho conosciuto Mark, è castano e non è molto alto, ha un caratteristico naso alla francese, lui è simpatico ed è un appassionato di animali, mi ha raccontato un po di casa sua ed è un vero zoo, ci sono tantissimi animali dai conigli ai pappagalli;anche lui è venuto al campo per lo stesso mio motivo.
Dopo ho conosciuto Liv, è una ragazza bionda con gli occhi verdi, è simpatica ed è una appassionata di creppypasta, è un po' strana ma sento che se la conosco meglio diventerà una grande amica.
Dopo ho conosciuto Andrew, è un ragazzo amante dei videogiochi, è un vero nerd! È molto timido, ma se lo conosci è moto bravo.
In fine ho conusciuto Maddy e Jayve due ragazze molto simpatiche e a cui appassiona YouTube e tutto il web...per ora ho conusciuto solo questi ragazzi ma sento che conoscendoli meglio potrebbero accompagnarmi per tutta l'estate.
STAI LEGGENDO
One summer a bit ' strange
AdventureAlcuni ragazzi fanno amicizia in un campo estivo e si trovano ad affrontare problemi e dilemmi paranormali