Un campo molto strano

24 0 0
                                    

Oggi devo andare con Mark a esplorare un po' il campo, visto che appena siamo arrivati ci hanno subito fatto andare in camera; peró prima devo andare con
Andrew
a prendere le valige. Appena siamo arrivati alla "reception" abbiamo visto una donna dall'aria strana, ma siamo entrati comunque, appena siamo entrati la donna ci dice "Le valige sono di là" Un po' sconvolti, visto che non gli avevamo chiesto nulla, gli abbiamo chiesto spiegazioni ma lei diceva sempre la stessa frase; noi abbiamo pensato che fosse uno scherzo degli animatori del villaggio infatti abbiamo preso le valige e siamo tornati in camera, li ad aspettarci c'era uno strano tizio che diceva di essere "John" un animatore, insieme a lui c'erano anche Mark,Liv,Maddy e Jayve; tutti noi l'abbiamo seguito e ci ha portato alla baia dove c'erano anche tutti i bambini del campo, loro erano molto inquietati, e parlando con loro mi hanno detto che gli animatori si comportavano come robot, allora io ho capito che la donna alla reception non era uno scherzo; io subito ho portato i miei compagni di stanza da parte e gli ho raccontato tutto della reception infatti anche loro si sono inquietati. Abbiamo iniziato a parlare e ci è venuta l'idea di rapire uno degli animatori per vedere cosa ha, allora abbiamo iniziato a fare un piano: Liv resta a fare la guardia in camera, Mark va a cercare la corda , Maddy va a cercare del cibo visto che avevamo fame ,mentre io, Andrew e Jayve dovevamo cercare il tizio da rapire, tutto ció è molto strano e appena arrivati ci hanno preso i cellulari quindi siamo senza collegamenti. Il rapimento si svolgerà lunedì, di mattina presto, mentre prima di lunedì vedremo come si comportano gli animatori.

One summer a bit ' strangeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora