Sapevo che prima o poi doveva succedere, insomma, prima o poi arriva per tutti. Quando meno te lo aspetti. Ti coglie di sorpresa e non hai via di scampo. Sarebbe stato meglio se a lei fosse successo questo, se non avesse scelto lei di morire, ma purtroppo non é cosí. Nel suo caso lo ha deciso lei, lo voleva. Ne sentiva il bisogno. Non so per quale motivo lo abbia fatto, sono passati soltanto due giorni e io ho la sensazione di essere stato la causa della sua drastica decisione, ma non ne sono del tutto sicuro. I sensi di colpa mi stanno uccidendo. La rabbia e la tristezza mi stanno uccidendo. Piano piano mi sto distruggendo senza accorgermene. Il dolore é talmente forte da farmi male il petto. Il mio cuore é completamente in frantumi e la mia testa non fa altro che pensare a lei, ai suoi occhi, al suo sorriso. Era una ragazza timida, ricordo che ogni volta che la guardavo arrossiva e si metteva le mani sul viso per l'imbarazzo. Appena conosciuta stava davvero male, il padre era morto e lei non sapeva piú cosa fare. Aveva voglia di morire, di scomparire dalla faccia della terra, non voleva vedere nessuno ed era fredda, era come se non volesse provare emozioni. Come se il suo cuore si fosse fermato. Con il passare del tempo, peró, ci siamo conosciuti meglio e le cose sono cambiate. Sono riuscito a farle capire che la vita va avanti, nonostante accadano queste disgrazie bisogna pensare al presente e al futuro. Rimanendo nel passato ci si infrange soltanto dolore, tanto dolore.
STAI LEGGENDO
Without you
Romance"Senza di te mi sento completamente perso, la tua assenza é un vuoto che non puó essere colmato in nessun modo, un vuoto che mi sta distruggendo lentamente."