Capitolo 1: Sono le 13.57 e il funerale di Trish comincerá tra esattamente tre minuti. Questa chiesa mi riporta alla mente tanti ricordi. Eravamo venuti qui il 5 agosto dell'anno scorso in onore del matrimonio di mia cugina Sally. Trish indossava un abito completamente bianco di seta che faceva risaltare tutte le sue meravigliose curve. Aveva un fisico meraviglioso, era magra, ma non troppo e abbastanza alta. Durante la cerimonia eravamo seduti vicini ed eravamo annoiati, ormai la messa continuava da più di un'ora e mezza, faceva caldissimo e noi abbiamo deciso di uscire un pò senza, peró, attirare troppo l'attezione. Ci siamo diretti verso il retro della chiesa, dove c'era un enorme prato. Ci siamo distesi e siamo rimasti lí per circa un'ora, finché la cerimonia non é finita. Le sfioravo i suoi biondi e morbidi capelli che profumavano di rosa e la sua pelle liscia e pallida. Mi sentivo completamente a mio agio. Continuava a ripetermi che mi amava e che senza di me non sapeva come avrebbe fatto. Ora, purtroppo, sono io che non so come fare senza di lei. Eravamo arrivati al ristorante con mezz'ora di ritardo con la scusa che eravamo rimasti chiusi nel bagno e abbiamo dovuto aspettare che qualcuno ci aprisse per uscire, in realtá non ci eravamo mai spostati da quell'enorme prato. Ci piaceva moltissimo. Al funerale ci sono moltissime persone, la maggior parte della gente non l'ho mai vista in vita mia, probabilmente erano amici di Trish che lei non voleva presentarmi. Solitamente non stavamo in compagnia di altra gente, ma passavamo le nostre giornate da soli, o in mezzo alla natura, o a casa a guardarsi un bel film con pop corn e coperta. Adoravo passare il mio tempo con lei, mi rendeva orgoglioso, mi faceva essere me stesso e nonostante io avessi tanti difetti, lei li accettava e non me li faceva notare. La amavo veramente. La cerimonia é iniziata ed io comincio a sentirmi davvero molto male. Una lacrima scende e non ci vuole molto prima che io scoppi a piangere, la sua assenza mi uccide.
STAI LEGGENDO
Without you
Romance"Senza di te mi sento completamente perso, la tua assenza é un vuoto che non puó essere colmato in nessun modo, un vuoto che mi sta distruggendo lentamente."