Premessa

384 23 7
                                    

Come iniziativa aggiuntiva del contest organizzato da me ed il cac, abbiamo creato questa raccolta di brevi one-shot utilizzando frasi tratte dalle varie storie che hanno partecipato al concorso e scelte dagli stessi concorrenti.

Ai concorrenti dico grazie per averci assecondati, e mi scuso in anticipo per l'utilizzo fatto delle loro storie.
Non me ne vogliate se ho sconvolto il significato delle vostre frasi, ma è naturale che le stesse parole, inserite in un contesto diverso, assumono significati diversi. Non vuole essere, quindi, un'offesa al vostro lavoro, ma solo un modo per divertirci e divertirvi.

Per esigenze narrative ho, ovviamente, dovuto cambiare qualche piccolezza come tempi verbali, genere di persona ecc. Ho anche dovuto aggiungere qualcosa per legare le varie frasi e, a volte, anche la punteggiatura.
Un lavoraccio, insomma.

Non è stato facile far combaciare tutto, ma ho fatto del mio meglio. Spero siano di vostro gradimento.

Avrei dovuto pubblicare il tutto in un altro momento, ma ho deciso che dopo aver pubblicato la classifica per la terza manche, pubblicherò la prima OS... un regalo che faccio per ringraziarvi e per festeggiare l'estinzione delle vacche morte.

Baci a tutti voi.
R.

Shaked OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora