Usciamo dal negozio con ben tre paia di scarpe ciascuno. Dopo aver speso tutti i soldi che avevamo, decidiamo di tornare a casa. Appena sono sotto casa di Mary la saluto e mi incammino verso casa mia, mi arriva un altro messaggio, vado a vedere ed è di nuovo Jacob, che palle.
"Oltre che scontrosa, non rispondi neanche ai messaggi eh? Haha che tipetta che sei!" Adesso mi ha scocciato. Decido di risponderlo cercando di essere un po più carina del solito. "Hey scusami tanto, avevo da fare per questo non ti ho risposto." Arrivo a casa, mia madre e già arrivata ed ha preparato anche la cena, cosi metto la tavola, ceniamo e poi vado a letto. Continuo a messaggiare con Jacob per tutta la sera.
"Ti rendi conto che sono le due di notte?" Gli dico
"Haha eh già.. Domani io a lavoro e tu a scuola giusto?" Mi dice lui.
"Haha giusto.. Dai io stacco sennò domani chi si alza!"
"Va bene.. Domani mattina passa per la caffetteria, ti offro la colazione!"
"Passo per la caffetteria, ma la colazione la pago. Haha.. Dai buonanotte!"
"A domani allora. Notte!" Poso il telefono sul comodino e mi metto a dormire.
Il giorno dopo ci incontriamo, e scopro che effettivamente è un bel ragazzo, sia fisicamente, sia mentalmente. Il classico ragazzo serio, alto, capelli biondi e occhioni azzurri! Bellissimo! Facciamo colazione insieme e parliamo del più e del meno, è davvero simpatico.
"Oddio, devo scappare senno faccio farti a scuola, magari ci sentiamo più tardi." gli dico.
"Va bene. A più tardi." Arrivo a scuola e racconto tutto a Mary e lei mi propone di invitarlo alla festa di sabato sera.
"Dai invitalo, tanto ci sono anche Max e Tom, posso tranquillamente stare con loro cosi vi conoscete meglio."
"Ma no. Poi si pensa che corro troppo."
"Se non lo inviti tu, lo faccio io.. Dai che aspetti!"
"Va bene. Ok. Hai vinto tu. Oggi pomeriggio passo per la caffetteria e glielo dico, contenta? Haha."
Tornando a casa passo per la caffetteria, parlo con Jacob e ci mettiamo d'accordo. Sono contentissima che abbia accettato di venire con me alla festa di sabato sera.. Ho le farfalle nello stomaco, ma perché? Non ci conosciamo neanche bene. Vedremo come andrà a finire 'sta storia.Spazio autrice:
Lasciate qualche stellina per farmi sapere se vi piace la mia storia! Kiss
STAI LEGGENDO
You Are Mine.
RomanceLei, la classica ragazza seria, quella che di questi tempi non ne trovi più, dolce, un po chiusa in se stessa. Lui, il solito ragazzo all'apparenza stronzo, ma che sotto sotto, se si affeziona, è difficile che ti faccia del male. Cosa succederà a...