Capitolo 4

70 4 1
                                    

"Finalmente sabato!" Urlo appena uscita da scuola. Sono troppo contenta perché: 1. Finalmente è finita una settimana alquanto pesante, e 2. Stasera uscirò con Jacob, è una persona veramente adorabile.
"Allora Mary vieni da me oggi pomeriggio per prepararci? Così mi aiuti anche a non fare guai con il trucco!"
"Haha... Se non ci fossi io, per che ora devo venire?"
"Per le tre e mezza, o e troppo presto? Portati tutto l'occorrente mi raccomando!"
"Ok. Allora per le tre e mezza sono a casa tua." Corriamo entrambe verso le nostre case. Appena arrivo, mangio veloce e incomincio a pulire la mia stanza. Alle tre e mezza precise suona il citofono.
"Chi è?"
"Sono io Kris, chi vuoi che sia, dai aprimi che e già tardi."
Non c'è niente da fare, quando si tratta di una festa per Mary e sempre tardi anche se inizi a prepararti tre giorni prima hahaha.
Passiamo le tre ore successive a 'restaurarci'. Verso le sette iniziamo a truccarci e a vestirci, entrambe abbiamo optato per i vestiti che avevamo comprato la settimana scorsa. Alle otto suona il citofono..
"E adesso chi sarà mai? Io non aspetto nessuno e i miei non tornano prima delle nove." Dico rivolgendomi a Mary "E io che ne so, vai a rispondere e vedi no?"
"Sei sempre la solita acida. Hahaha."
Intanto suonano di nuovo..
"Chi è?"
"Emh.. Buonasera sono Jacob un amico di Kris, lei è in casa?"
"Ah.. Emh.. Eh.. Jacob, sei tu, ciao, cosa ci fai qui? Cioè, come conosci la mia casa?"
"Scusa non volevo disturbati, ma... Mi sembrava carino venirti a prendere!"
"Oh... Emh... Bene.. Dai sali un attimo non sono ancora pronta!" E gli apro il portone
"E adesso che faccio? Come mi comporto? Sono rossa? Ti prego dimmi di no! Mi sento a disagio, non me l'aspettavo!" Dico in evidente stato di panico a Mary
"Sta calma, non è niente di grave, calmati prima che Jacob bussi alla porta, non andare in panico, comportati come se niente fosse"

Toc toc..

"Ecco, è lui, è arrivato, calma Kris, calmati, non e niente di grave!" dico a me stessa ad alta voce mente vado ad aprire la porta.
Ed eccolo li, davanti la mia porta di casa, con un sorriso disarmante, cazzo è veramente bello, non so che fare, sicuramente sembrerò una deficiente!
"Ciao, dai entra pure, vuoi qualcosa da bere? Acqua, T, Coca-Cola?"
"Nono non voglio niente grazie lo stesso, va a finire di prepararti, ti aspetto qui. Ah ciao... Mary, giusto?"
"Si giusto.. Haha, ciao anche a te!"

"Allora, ho la macchina parcheggiata proprio qui sotto, Mary vieni con noi, ti diamo un passaggio tanto anche tu devi venire alla vesta vero?" dice Jacob rivolgendosi a Mary
"Si devo venire anch'io, dai saliamo in macchina allora haha!"

Spazio autrice:
Lasciate qualche stellina e qualche commento... Mi raccomando! Al prossimo capitolo! Kiss

You Are Mine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora