Viaggiare

10 1 1
                                    

Ci siamo alzati tutti presto oggi. Ho detto ai miei che iniziava presto.
《Ciao》Saluto James con un bacio sulla guancia e Lui ricambia.
《Ho preso i biglietti per il pullman, Loris sta scendendo》 Siamo nel suo giardino.
《Io sono pronto》 Annuncia Loris entusiasta.
《Allora si parte, tanto la stazione è qua dietro》
#####
IO ODIO I PULLMAN.
Prendo la mano di James che sta dormendo e gli do un bacio sulla fronte. Sì, dopotutto devo ancora insegnargli qualcosa su come si stabilisce una relazione.
Gli accarezzo i capelli e Lui sorride con gli occhi chiusi. Chissà che sogna!
《No! Continua ad accarezzare i capelli. È bello!》 Si lamenta.
《Posso darti un bacio sulla guancia senza che tu arrossisci?》
《Ci posso provare!》Parla ancora con gli occhi chiusi:è imbarazzato.
Apri gli occhi e guardami non cercare di scappare sei accanto a me》Li apre e sono diventati di un verde chiarissimo, non come li ha sempre.
《Così va bene?》 Mi chiede fissandomi.
Mi avvicino e al posto di baciarlo sulla guancia lo faccio sotto l'orecchio. È stato tipo con il moviola.
Appena è finito mi guarda e ci risiamo è arrossito.
E sta guardando fuori dal finestrino.
###
🏷James
《Quello! No voglio fare quello! Ho cambiato idea quello rosso!》
《Loris non possiamo stare qui tutto il giorno deciditi!》Dico a mio fratello.
Masha si sta divertendo vedendomi fare il fratello maggiore.
《Ho scelto! Andiamo a mangiareee!》
《Okay, per te va bene Masha?》
《Sì, ah...scusa ahahah》E scoppia a ridere. Bha!
###
Siamo in fila per prendere una piadina e c'è un ragazzo molto più grande di me e molto più muscoloso ma niente di attraente, che fissa Masha e anche Lei lo sta mangiando con gli occhi. -Fatti coraggio James, prendile la mano. Fatto. Lei si guarda la mano e mi accenna un sorriso. Le sto stringendo la mano, non posso crederci un primo passo.
《Posso stare in braccio? Mi fa male tutto!》 Mi dice Loris. Mio fratello deve rovinare sempre i bei momenti. Stacco le nostre mani e prendo Loris. Masha mi mette una mano sul collo e mi prende la parte finale dei miei capelli tirandoli un pò. È una bella sensazione. Ugh!
《Loris stai con me, James è stanco!》
E Lui se ne va con Masha.
Il ragazzo che lo fissava è dietro di noi e le sta fissando il sedere. Questo è troppo!
🏷Masha
Si vedeva da molto lontano che quel bellissimo ragazzo dava fastidio a James. E me ne sono accorta da quando mi ha dato la mano.
Sento un braccio stringermi il fianco.
E con la testa mi appoggio alla spalla di James. Lui china di poco la testa
🏷James
Bingo! Baciata! Ce l'ho fatta! Così questo cagnaccio si allontana. Masha era in trance. Io sorrido fiero di me stesso e mi volto per vedere se quel tizio la sta fissando, ciao ciao.
🏷Masha
Era James quello?! Meno male che Loris non ha commentato quel che è successo ma anche Lui era scioccato.
###
Ci siamo seduti su un tavolo al fresco, solo io e Loris perché James è andato a pagare.
《Lo sai Masha sei la prima ragazza che vedo baciare con mio fratello, veramente in casa non ne abbiamo mai vista una!》Mi racconta Loris.
《Tu lo sai perché...insomma...Lui》
《Non è mai stato fidanzato? Pensa che l'amore non è una priorità e forse non sa nemmeno se si vuole sposare》
《È impossibile! Tutti voglio avere una propria famiglia, viaggiare con loro, una moglie》
《Lui pensa di no!》
In quel momento spunta James
《Di cosa parlavate?》
《Di lupi? Sì, gli ho raccontato che c'è una serie chiamata Teen Wolf
《La conosco! Scott, Stiles, Loro insomma!》
###
Sono arrabbiata con James! Non credevo fosse così! Chi è che non vuole farsi una famiglia?!
🏷James
È dall'ora di pranzo che Masha non mi parla e non mi sorride cerco di prendergli la mano ma non vuole. Sembra offesa. Appena arriviamo ai bagni e lei entra in quello femminile entro anche io e la intrappolo al muro.
《Ora Tu mi spieghi cosa ti prende!》
Continua a guardare dalla parte opposta alla mia.

Inizio a baciarla con foga sulle labbra anche se all'inizio non ricambiava ora ricambia, mi stacco da Lei come per voler dire parla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inizio a baciarla con foga sulle labbra anche se all'inizio non ricambiava ora ricambia, mi stacco da Lei come per voler dire parla.
《Tuo fratello mi ha detto che non vuoi sposarti, ne avere figli, una famiglia》Sbatto i pugni contro il muro arrabbiato.
《Se ti ho chiesto di aiutarmi ci sarà un motivo》
Esco fuori dal bagno e vado a cercare mio fratello.
🏷Masha
Se ti ho chiesto di aiutarmi ci sarà un motivo. James è un libro aperto. Proprio. Si capisce tutto. Non vedo l'ora di andare a letto.

Act My Age Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora