Prologo.

9 1 1
                                    

Le gemelle erano uguali in tutto e per tutto.
Lungo le pareti della loro casa di famiglia si potevano vedere le foto che rappresentavano tutta la loro vita.
La mamma che le teneva in braccio, in un letto di ospedale, nei loro caldi fagottini di coperte.
Loro che giocavano coi fratelli più grandi.
Loro sull'altalena coi loro lunghi boccoli rossi naturali.
E ancora loro al primo giorno di scuola, alle superiori:
Primo anno
Secondo
E qui le foto si fanno più cupe.
Le ragazze smettono di sorridere, una ora ha i capelli corti e corvini, come il suo umore. L'altra è sempre rossa e ben impostata. Le compagnie cambiano e le due si separano.
Il diploma. Quelle foto mostrano il loro cambiamento, una esce dagli A-levels con ottimi voti mentre l'altra passa con il minimo. Nelle foto si vede che sono cresciute, cambiate e in quelle ultime foto manca qualcuno di importante la cui mancanza le ha plagiate.
Le foto continuano...
Il primo giorno di College, la nuova casa, l'ultimo Natale, con qualche persona in più.
Una mancanza vola sempre minacciosa sulla testa delle due gemelle che ormai hanno scelto due strade differenti, una la ribellione, l'altra una silenziosa rivolta.



Spazione me.
Ciao a tutti!
Qui è la vostra autrice che vi parla e vi annuncia che è arrivata qua su Wattpad con una nuova storia. Come potete ben notare dal prologo si parla di due gemelle e di un mistero che le accomuna ma non vi svelo niente.
Votate e commentate, dicendomi cosa ne pensate. Una stellina per voi non è niente ma per me è molto importante. Grazie per avere letto questo prologo e questo spazio autrice.
Al prossimo capitolo!
||Rubs||

Twins. ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora