Stava baciando un'altra! Così me ne sono andata ma lui mi stava guardando....suona la campanella della fine dell'intervallo tornata in classe Peter mi guarda in modo minaccioso....che noia la lezione di scienze! Uffi! Ad un certo punto mi arriva un bigliettino...
Ci vediamo dopo scuola nel parchetto qui davanti
~Peter~Magari è arrabbiato per oggi, forse non dovevo intromettermi....finite le lezioni vado al parchetto davanti a scuola e trovo lui su una panchina seduto....
<hei> mi dice in modo cattivo..
<perché volevi vedermi?>
<ti ho visto all'intervallo che volevi avvicinarti a me...ma poi ci hai visto e te ne sei andata...volevi dirmi qualcosa?> secondo te mi intrometto nei tuoi baci! Che stronzo !
<si volevo chiederti perché hai trattato in quel modo Alessia?> mi guarda come se non sapesse di cosa stessi parlando ma poi....
<conosci quella ragazza?>
<no lo conosciuta in bagno, lo sentita piangere e mi sono interessata a lei> abbassa la testa poi mi risponde...
<ah, sì l'ho trattata così perché mi tradiva con il suo migliore amico....> allora non è Peter il cattivo è lei la stronza ! Io che ero arrabbiata con lui....
Parlammo un po e poi mi accompagnò a casa, è stato bellissimo..lui è bellissimo.
Le sera uscimmo insieme stiamo andando al ristorante più famoso della città, ci siamo seduti al tavolo e abbiamo iniziato a parlare
<ma chi era quella ragazza che baciavi a scuola?>
<Elena>
<ma Elena è una Troia!>
<lo so, la stavo baciando per una scommessa con i miei amici...>
<quindi non sei fidanzato...>
<no> diventai subito rossa e lui lo notò infatti mi guardò in modo dolce ma quando ci stavamo per baciare lui......----------
Ciao a tutti scusate per gli errori ma è il mio primo libro è ancora devo prenderci la mano....comunque grazie a tutti/e💕💕💕
~chiary0~